Flavio Briatore, la notizia lo manda su tutte le furie: “Io ed Elisabetta Gregoraci stiamo insieme”.

È passato un po' di tempo dalla fine della storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ma è ancora uno dei "romanzi" di cronaca rosa più chiacchierati dello spettacolo. Infatti, quando sbocciò l'amore tra  la coppia, riuscirono a spiazzare tutti, monopolizzando da subito  le prime pagine di molte riviste.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Flavio Briatore: "È destino il mio"

Nel corso degli anni, entrambi hanno raccontato vari aneddoti sulla storia che potrebbe essere finita troppo presto, ma che sono ancora oggi al centro del gossip. Anche quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, dove la figura di Briatore era prevalente. Infatti la storia che era nata tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli tra le quattro mura della casa dei Vipponi, scaturì nell'ex compagno Briatore una reazione che però non fu mai pronunciata in diretta durante il reality.

Insomma, non c'è mai stato un vero ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore. Quello che è rimasto è soltanto un rapporto coerente e rispettoso per il bene del loro primogenito Nathan Falco. Infatti entrambi hanno maturato un grande senso di volontà per far vivere al figlio un clima molto sereno, apparendo due persone responsabili e che, in fin dei conti, nutrono un profondo bene l'uno per l'altra.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme: lo scoop di Selvaggia Lucarelli

Flavio Briatore, lo scherzo da parte di Enrico Papi: "Sto con Elisabetta"

Elisabetta Gregoraci fu la protagonista dell'ultima puntata di "Scherzi a Parte", programma condotto da il simpaticissimo Enrico Papi su Canale 5. Fu proprio Papi che, approfittando della presenza della Gregoraci in studio, architettò di sua spontanea volontà uno scherzo a Flavio Briatore.

Grazie all'utilizzo del cellulare della stella Gregoraci, Papi chiama Flavio Briatore e, dopo aver scambiato i classici convenevoli, ecco che lancia una notizia riguardo lui e la bella calabrese. "Ma Elisabetta te l'ha detto che abbiamo una storia da due mesi?" chiede il conduttore di "Scherzi a Parte" con l'intento di provocare una reazione scioccante di Flavio: “No, non ancora”, rispose l'imprenditore di Verzuolo.

"Te lo dico perché nell'intimità  mi chiama Flavio e questa cosa mi da un po' fastidio", dichiara successivamente Enrico Papi, rivelando poi che la bomba sganciata sulla presunta relazione tra lui e la showgirl era solo uno scherzo.
Leggi anche: Flavio Briatore sgancia la bomba: "Dovrebbero dirlo a tutti"