mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBiagio D'Anelli asfalta di brutto Emanuela Tittocchia: "Mi hai tradito". Ecco cos'è...

Biagio D'Anelli asfalta di brutto Emanuela Tittocchia: "Mi hai tradito". Ecco cos'è successo

Biagio D'Anelli è stato un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, uscendo dopo appena due settimane. Nasce a San Giovanni Rotondo il 9 Febbraio del 1983 e fin da quando era giovane è stato attivo nell'organizzazione di eventi, cercando poi di accedere al mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello 11. Entrò all'epoca nella Casa più spiata d'Italia quando era fidanzato con Simona Salvemini, l'ex di Filippo Bisciglia, ma venne lasciato in diretta a causa del suo flirt con Guendalina Tavassi. Ma i suoi flirt non sono ancora finiti: il talent scout ha avuto un flirt anche con Francesca Cipriani, Flavia Vento e Malena.

Biagio D'Anelli vs Emanuela Tittocchia

Biagio D'Anelli è stato uno dei protagonisti della puntata di "Pomeriggio 5", in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, condotto da Barbara D'Urso. In studio c'era anche Emanuela Tittocchia, che aveva accusato l'ex Gieffino di averla sedotta in qualche modo e poi abbandonata.

Biagio replica dicendo: “Posso parlare Barbara per favore? Io sto usando Miriana e tu stai usando adesso me - rivolgendosi proprio alla Tittocchia – premessa, innanzitutto mi sono avvicinata a te, mi hai detto di chiamare tua madre, ho qui il telefono ma andiamo avanti”.
Leggi anche: Gf Vip, Biagio D'Anelli spara a zero su una concorrente: "Deve essere punita"

Continua poi aggiungendo: “Quando tu facesti l’Isola dei Famosi c’è Barbara testimone, ho speso solo per te bellissime parole e ti ho augurato tanta fortuna. Ci siamo lasciati perchè mi hai tradito con Alan Fiordelmondo e sono uscite delle foto”. Quindi ha proseguito: “Come io sto usufruendo di Miriana come dici tu, tu stai usufruendo di me per stare da Barbara. Poi si è presentata in ogni settimanale a millantare un amore… hai avuto due fidanzati dopo di me e stai ancora parlando di me. Tu stai utilizzando me per stare a Pomeriggio 5″.

Biagio D'Anelli: "Sto aspettando Miriana"

Si parla anche di Miriana Trevisan dopo la messa in onda di una clip che mostra l'ex Velina parlare con Biagio D'Anelli, (chiamandolo amore) e dichiara che dopo il reality staranno insieme.
Leggi anche: Emanuela Tittocchia scoppia a piangere per Biagio D'Anelli: la reazione di Barbara D'Urso

“Quando dice amore staremo insieme parla di me? – replica Biagio D’Anelli a precisa domanda di Barbara D’Urso – e bhe ovvio, Biagio sono io. Ma ovvio che sto aspettandola, lei è nel Grande Fratello e parla alla telecamera, mentre io sono in isolamento per covid e parlo al frigorifero, ma spero di vederla presto”. Quindi Emanuela Tittocchia ha chiuso la querelle con una battuta: “Flavia Vento è l’unica persona che non ha ceduto alle manipolazioni di Biagio D’anelli”.

LEGGI ANCHE...