venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Biagio D'Anelli spara a zero su una concorrente: "Deve essere...

Gf Vip, Biagio D'Anelli spara a zero su una concorrente: "Deve essere punita"

L'ultima puntata di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D'Urso, andata in onda oggi 4 marzo 2022, nella seconda parte è stata interamente dedicata al Grande Fratello Vip 6 e a quanto accaduto ieri sera nella puntata del reality show. Ad un certo punto, Barbara D'Urso ha postato una clip di un'accesa discussione tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Biagio D'Anelli a tal proposito ha attaccato Soleil dopo aver visto il filmato, chiaramente difendendo la sua ragazza ancora nella Casa: "Miriana dà opinioni su ciò che succede nella Casa, Soleil invece parla a livello estetico e di carattere...Va ad ingannare un'altra donna. E' stata attaccata la dignità di Miriana...In questo caso è da punire Soleil...".

Biagio D'Anelli ha poi fatto notare a tutto il pubblico di Pomeriggio Cinque che non ci sarebbe nessun video in cui Miriana Trevisan avrebbe insultato Soleil Sorge: "Non c'è un video dove Miriana la attacca verbalmente nel confessionale...Non offende Soleil...Nel confessionale le è stata chiesta un'opinione e Miriana giustamente ha detto la sua...". Biagio D 'Anelli, che ieri non si è presentato a Mattino 5, ha poi sottolineato che Miriana Trevisan non ha fatto assolutamente nulla di male nei riguardi di Soleil Sorge, anche per essersi espressa in confessionale, visto che fa parte del gioco: "Se no andassero a fare una altro reality...", ha tuonato l'ex gieffino.

Barbara D'Urso ha poi chiesto a Eva Grimaldi un'opinione su Miriana Trevisan e Soleil Sorge. E la popolare attrice ospite a Pomeriggio 5 ha subito replicato dicendo che tutti i concorrenti ad un passo dalla finale in questi giorni sono un po' nervosi: "Sentono la finale...". Eva Grimaldi ha poi colto l'occasione per lanciare una stoccata a Nathalie Caldonazzo, affermando che è stata lei a istigare tutti i concorrenti del Gf Vip 6: "Li ha aizzati tutti ed è entrata la cattiveria in quella casa...".

Miriana Trevisan e la sua vita sentimentale sono di nuovo al centro delle polemiche. La concorrente del Grande Fratello Vip ha iniziato una relazione con Biagio D'Anelli prima che il gieffino pugliese fosse eliminato dal televoto. Nonostante la distanza e il poco tempo a disposizione per conoscersi a fondo, Miriana crede in questa storia d'amore e aspetta di concludere il suo viaggio nel reality di Canale 5 per riabbracciare Biagio. Nelle ultime settimane, però, sul cielo di Cinecittà sono volati messaggi di avvertimento per Trevisan, messa in guardia sul comportamento ambiguo di Biagio.

Molti hanno accusato D'Anelli di aver usato il seguito della showgirl per recitare un ruolo importante sul piccolo schermo. Biagio ha fatto del suo meglio per difendersi, accettando la quarantena per riabbracciare Miriana al cospetto di Sonia Bruganelli e cercare di chiarire ogni dubbio sul loro futuro. In questi ultimi giorni, però, l'ex gieffino ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti nello studio di Mattino 5. Sembra che, pur continuando a mantenere un enorme amore per Miriana, prima di varcare la porta rossa del Gf Vip, Biagio abbia detto delle pessime parole su Miriana, oltre che inviare messaggi che provano la sua intenzione di chiudere la storia una volta concluso il reality. Le accuse sono state avanzate da Arianna David, Emanuela Titocchia e Patrizia Grompelli, che affermano di avere prove sufficienti per smascherare Biagio e aprire gli occhi a Miriana.

LEGGI ANCHE...