venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiArisa, la confessione che spiazza tutti: "Non credevo ce l'avrei fatta"

Arisa, la confessione che spiazza tutti: "Non credevo ce l'avrei fatta"

Negli ultimi mesi Rosalba Pippa, in arte Arisa, sta vivendo davvero un periodo d'oro della sua carriera. La cantante lucana ora sta dando una grande spinta al suo personaggio televisivo, e su questo si è detta molto soddisfatta, considerando anche i risultati e il consenso generale da parte del pubblico. In un'intervista al settimanale Vero Tv, Arisa è tornata a raccontare la sua avventura nel programma di Rai Uno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, da cui è uscita vincitrice in coppia con il ballerino campano Vito Coppola. La sua gara di ballo in diretta sul piccolo schermo ha incantato tutti, ma Arisa non aveva idea del suo talento: "Chi avrebbe mai pensato che sarei riuscita a ballare. Anche mio padre pensava di no. L'esperienza a Ballando con le Stelle mi ha insegnato che i limiti sono qualcosa che ci imponiamo da soli. Milly Carlucci per me è madre, è famiglia".

Da un po' di tempo si è concluso anche il Festival di Sanremo 2022, che ha visto alla conduzione per la terza volta Amadeus, portando in Rai un grande risultato. Per quanto riguarda la prossima edizione, sarà di nuovo Amadeus a condurla, come confermato oggi dallo stesso conduttore, e Arisa ha espresso la sua opinione a riguardo: "Assolutamente sì, Amadeus dovrebbe fare poker. Sono fissata con il Festival, è una meravigliosa celebrazione della musica che consente a chi partecipa di raccontare al meglio il proprio progetto. Quest'anno ci sono stata come ospite di Aka7even", ha dichiarato la cantante.

Leggi anche: Bomba Rai, arriva l'annuncio di Amadeus che tutti aspettavano: fan entusiasti

Arisa di recente è stata protagonista di un bizzarro retroscena che riguarda il Gf Vip, ammettendo in un'intervista a Vero Tv che la sua crescente visibilità televisiva ha iniziato a spaventarla: "Da una parte sì, perché vedo che mi cercano sempre più spesso". Durante la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, in cui Arisa veste i panni di giudice, l'arista ha menzionato il nome di Valeria Marini a causa del sospetto che potesse nascondersi nella maschera da Pesce Rosso. Facendo il suo nome nello show targato Rai di Milly Carlucci, Arisa ha commesso una gaffe, chiamiamola così, perché ha fatto riferimento a un programma che un tempo era rivale de Il Cantante Mascherato, ovvero il Gf Vip.

"Rossella Erra mi ha detto che Valeria Marini dovrebbe avere un contratto con il Grande Fratello...", le parole di Arisa, convinta che sotto la maschera del Pesce Rosso possa esserci Valeria Marini. "Anche se Rossella mi ha detto che Valeria ha un contratto con il Gf Vip, io penso sia lei il Pesce Rosso perché Milly Carlucci riesce a fare tutto", ha affermato Arisa nel corso della seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Alla fine, la sua risposta per il Pesce Rosso è stata Valeria Marini, mentre Caterina Balivo ha citato Luisa Corna, e i sospetti di Iva Zanicchi e Flavio Insinna sono caduti su Vladimir Luxuria.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Arisa fa una gaffe e svela un retroscena shock sui suoi ex

LEGGI ANCHE...