Il Cantante Mascherato, Arisa fa una gaffe e svela un retroscena shock sui suoi ex

Nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2022, andato in onda ieri sera venerdì 18 febbraio su Rai 1, è stato tirato in ballo anche il nome di Valeria Marini, dal momento che alcuni sono convinti che la showgirl sarda possa nascondersi all'interno della maschera del Pesciolino Rosso. A fare il suo nome esplicitamente è stata Arisa, la quale è stata protagonista di una gaffe perché ha citato il reality show che in passato è stato in competizione con Il Cantante Mascherato, ovvero il Grande Fratello Vip. "Rossella Erra mi ha detto che Valeria Marini dovrebbe avere un contratto con il Grande Fratello...". Queste le parole di Arisa, sicura che il Pesciolino Rosso sia Valeria Marini.

"Anche se Rosella mi ha detto che Valeria ha un contratto con il Gf, io penso che sia lei il Pesciolino Rosso perché Milly Carlucci riesce a fare tutto", ha affermato Arisa durante la diretta de Il Cantante Mascherato 3. Alla fine, la sua risposta per l'identità del Pesciolino Rosso è stata Valeria Marini, mentre Caterina Balivo ha fatto il nome di Luisa Corna; Iva Zanicchi e Flavio Insinna, invece, hanno optato per Vladimir Luxuria. Milly Carlucci non ha reagito ancora al piccolo errore di Arisa: la padrona di casa in realtà si è limitata a sorridere come due anni fa, quando a citare il Grande Fratello Vip, o meglio Pupo, in quel periodo opinionista, è stata l'attrice Ilenia Pastorelli, giurata nella prima edizione de Il Cantante Mascherato, sicura che Pupo si nascondesse dentro una delle maschere.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme: tutto merito di Milly Carlucci

Nel frattempo, proprio in questi ultimi giorni, Arisa ha fatto una confessione sconvolgente sulla sua vita privata. Nuova giurata de Il Cantante Mascherato 3, l'artista lucana è reduce dal grande successo di Ballando con le Stelle. In un'intervista al settimanale Tele Più, la cantante ha svelato varie curiosità sulla sua vita privata: "A me è successo di vivere finti amori dove l'altro non provava sentimenti reali. E' terribile", ha rivelato Rosalba Pippa. Il suo ingresso a Il Cantante Mascherato nel ruolo di giudice-investigatore, si inserisce nello stesso cast dello scorso anno. Infatti, nella giuria dello show ci sono anche Flavio Insinna, Caterina Ballivo e Francesco Facchinetti, tra loro molto in sintonia.

Entrare in questo gruppo già collaudato non è stato difficile per Arisa, che nutre una profonda stima e un sincero affetto per i giudici de Il Cantante Mascherato 3. In particolare, ecco cosa ha detto Arisa dei suoi colleghi giurati dello show: "Flavio è divertentissimo. Caterina è un'amica e Francesco è un sano folle. Ci divertiamo un sacco". L'artista lucana, fin dalla prima puntata, ha stupito tutti per il suo intuito e orecchio. Riguardo a ciò, Milly Carlucci ha definito Arisa come una strega pronta a sorprendere sempre di più. A tal proposito la vincitrice di Ballando con le Stelle ha dichiarato: "Io mi baso sulla voce, sulle sonorità, l'ascolto. E, visto che non tutti sono cantanti, la difficoltà è maggiore".

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Arisa svela un retroscena sul rapporto con Milly Carlucci