Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme: tutto merito di Milly Carlucci

Arisa e Vito Coppola continuano a far parlare della loro relazione nata sotto i riflettori di Ballando con le Stelle. Presto rivedremo l'artista lucana e il ballerino campano nel cast della terza edizione de Il Cantante Mascherato, che prende il via venerdì 11 febbraio su Rai Uno. Rosalba Pippa avrà il ruolo di giurata, mentre il ballerino farà parte di una compagnia di ballo e aiuterà Sara Di Vaira nelle sue indagini. Così, dopo la vittoria di Ballando con le stelle, Milly Carlucci non ha voluto restare senza la cantante e il suo ex fidanzato. Sì, perché dietro le quinte del talent show del sabato sera tra Arisa e Vito Coppola è scoppiata la passione, e entrambi non lo hanno mai tenuto nascosto. Non è un caso che Vito non si è tirato indietro a baciare la sua allieva in diretta, e non è un caso che i due siano stati più volte beccati dai fotografi in tutta la loro complicità e intimità.

Tuttavia, la storia d'amore di Arisa e Vito si è conclusa troppo presto, subito dopo Ballando con le stelle, dove la coppia ha trionfato insieme classificandosi al primo posto. Rosalba Pippa non ha mai svelato il motivo della rottura, mentre il suo insegnante di ballo preferisce tacere. In una recente intervista rilasciata a Superguida Tv, Arisa ha fornito qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Vito Coppola, con il quale si prepara a condividere un altro show di successo: "Siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo dati tanto e ci saremo ancora tanto se Dio vuole. L'esperienza che abbiamo condiviso ci ha unito molto".

Vito Coppola invece non ha commentato, ma per il momento non poteva che ringraziare Milly Carlucci per avergli offerto un'altra incredibile opportunità. Nella prima esperienza a Ballando con le Stelle, il 28enne di Eboli si è fatto subito apprezzare e la conduttrice Rai ha voluto puntare sul suo talento. Forse sono passate solo poche settimane da quando Arisa ha rivelato che la sua relazione con il ballerino era finita. Ma i due a quanto sembra hanno deciso di riprovarci e di mostrarsi nuovamente sui social, felici e complici. Da un punto di vista emotivo, il loro ritorno di fiamma fa ben sperare per i numerosi fan dell'artista, che nell'ultimo anno ne ha vissute davvero di tutti i colori dal punti di vista sentimentale.

La storia d'amore, come già ricordato, è nata tra un passo di danza e l'altro sul palco di Ballando con le stelle, dove Arisa è sbarcata come concorrente accompagnata dal maestro di ballo Vito Coppola e insieme hanno battuto tutte le altre coppie conquistando una meritata vittoria. Molti avevano creduto nel loro dolce flirt, rimasto nel totale riserbo anche dopo che l'esperienza del talent show di danza si era conclusa. Ma di recente la cantante ha annunciato il suo addio, con parole dolorose che ci avevano dato l'idea di una rottura piuttosto improvvisa e brusca.

Ora, però, probabilmente lei e Vito ci vogliono riprovare, e nel nuovo show a cui parteciperanno insieme da venerdì 11 febbraio se ne vedranno delle belle. La conferma del riavvicinamento è arrivata anche attraverso le loro storie su Instagram, dove sembrano sorridere di nuovo, un'intimità che allude alla pace ritrovata dopo la rottura. A spiegare come sta andando la loro "nuova" vita di coppia è proprio il ballerino, che ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. E a chi gli chiedeva se fosse felice o no, ha risposto con un siparietto comico, cantando: "Se sei felice e tu lo sai, batti le mani". Insomma forse ha dato il cinque a una donna, e non potrebbe essere altro che Arisa.