giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiClaudia Mori parla del tradimento di Adriano Celentano: "La colpa è solo...

Claudia Mori parla del tradimento di Adriano Celentano: "La colpa è solo mia"

Quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori è una delle coppie di VIP ancora in vita più famose d'Italia. I due sono sposati da oltre 50 anni, essendosi giurati amore eterno nel 1968. Dal loro amore sono nate due figlie e un figlio: Rosita, Rosalinda e Giacomo. A modo suo, ognuno di loro è entrato a far parte del mondo dello spettacolo. Era quasi inevitabile con due genitori così famosi. Oggi i due vivono ancora insieme e si godono la pensione: l'artista nato in via Gluck da genitori foggiani compare di rado sui social firmandosi "l'inesistente", mentre la moglie, a parte rarissime ospitate televisive, si mantiene lontana dalla luce dei riflettori. Dopo il grande successo, preferisce condurre una tranquilla vita da pensionata. Il loro matrimonio ha resistito alle insidie del tempo e non solo. Sì, perché per loro stessa ammissione c'è stato anche un momento in cui Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori, peraltro con una donna famosissima all'epoca.

Non molto tempo fa è venuta alla luce una spiacevole verità che ha turbato l'animi della grande attrice Claudia Mori. Il matrimonio tra Adriano Celentano e Claudia Mori andò avanti felice e senza intoppi fino a quando Celentano iniziò a rivelare dettagli che nessuno conosceva della sua relazione con una famosa attrice, che suscitò un vero scalpore dentro e fuori la coppia. Il rapporto tra Adriano Celentano e Claudia Mori è molto più ampio della vita privata, infatti, poco dopo averli conosciuti, entrambi gli artisti fondano l'etichetta discografica "Clan Celentano", che ancora oggi è gestita da Mori. Non tutti saranno sorpresi nel leggere che negli anni la coppia Celentano-Mori è stata messa a dura prova da un'altra grande donna del cinema italiano. Sul set de Il Bisbetico domato, infatti, Adriano Celentano incontra una donna per la quale perde completamente la testa tradendo la moglie. La donna della discordia  è la bellissima e straordinaria attrice Ornella Muti.

Lei stessa, in un'intervista del 2014, ha dichiarato apertamente che durante le riprese de La bisbetica domata, l'attore non ha saputo resistere al suo fascino ed ha iniziato a corteggiarla, 'portando a casa' il risultato. Lei bellissima, lui molto affascinante a modo suo: una relazione extra coniugale come ce ne sono state tante tra i VIP. Un'unione rimasta segreta per molto tempo e che ha trovato luce solo negli ultimi anni. Lui stesso ha ammesso che la loro passione era travolgente, incontrollata, che non potevano rifiutare. Alcuni mesi fa, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha aggredito Celentano per aver rivelato una vecchia relazione che aveva con la madre. "Trovo di pessimo gusto rimuovere gli scheletri dagli armadi dopo anni e anni di silenzio senza consultare le persone direttamente coinvolte". Ma incredibilmente, Claudia Mori ha pubblicamente "giustificato" quanto accaduto, confessando che il suo comportamento (questa è la parola usata) aveva spinto il marito tra le braccia di un'altra donna. Mori, una vittima degli eventi, si è presa la colpa del tradimento, proteggendo il personaggio del marito da possibili attacchi mediatici che sarebbero potuti arrivare.

LEGGI ANCHE: Riuscite a capire chi sono? Oggi sono la famiglia più amata di Italia

LEGGI ANCHE...