venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSud ItaliaRiuscite a capire chi sono? Oggi sono la famiglia più amata di...

Riuscite a capire chi sono? Oggi sono la famiglia più amata di Italia

Come si può vedere dalla sua qualità, lo scatto risale a diversi anni fa. Fin dalla sua pubblicazione, il fermo immagine in questione ha fatto il giro del web, suscitando la curiosità collettiva.

Nella foto vediamo una donna dai lunghi capelli scuri, circondata da tre bambini sorridenti. Ad oggi, formano senza dubbio una delle famiglie più note del nostro Paese. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Chi sono i membri della famosa famiglia?
Per tutti coloro che non hanno ancora riconosciuto i membri della famiglia, è giunto il momento di rivelare chi sono.

La famiglia immortalata nella suddetta foto è quella di Adriano Celentano, che però nello scatto manca. Presente invece la moglie, Claudia Mori, insieme ai tre figli Giacomo, Rosita e Rosalinda.

Quella composta dal molleggiato e dalla moglie è conosciuta come la "coppia più bella del mondo", soprannome tratto dalla celebre canzone dell'artista lombardo. Tuttavia, in passato i due hanno vissuto momenti di profonda crisi, soprattutto quando Adriano ha tradito la donna con la famosa attrice italiana Ornella Muti.

In quell'occasione, però, la colpa fu la stessa Claudia. che per la grande sofferenza che gli aveva causato, avrebbe spinto il marito a tradirla. A distanza di molti anni ormai, nonostante quel periodo molto delicato, il loro rapporto è più solido che mai.

LEGGI ANCHE...