mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari e Kiko Nalli, mai visti così: la verità che non...

Tina Cipollari e Kiko Nalli, mai visti così: la verità che non ti aspetti

Tina Cipollari è un personaggio molto televisivo molto conosciuto, è una delle colonne portanti del dating show Mediaset Uomini e Donne, fin dalla sua primissima puntata: Tina è stata la prima corteggiatrice e prima tronista del programma di Maria De Filippi e proprio all'interno di esso ha trovato l'amore.

Tina è molto amata, soprattutto per la sua ironia e i suoi modi molto taglienti e sinceri; come abbiamo detto prima, è proprio all'interno del dating show che Tina incontra l'uomo che sarà il padre dei suoi figli Kikò Nalli: il loro amore, molto profondo è stata la prova che Uomini e Donne è davvero quel programma che permette di trovare l'amore.

Tina e Kikò si sono sposati e dal loro amore sono nati tre figli bellissimi che amano molto, nonostante il loro profondo sentimento, l'amore con il tempo ha cominciato a deteriorarsi fino a finire del tutto, per questo hanno deciso di separarsi, dando un grande dolore a tutti i loro fan.

Era il 2018 quando i due si sono separati, e quando Kikò ha partecipato al Grande Fratello cominciò una relazione con Ambra: in molti hanno creduto che fosse stata lei ad allontanare la coppia, ma come sia Tina che il suo ex marito ci hanno tenuto a specificare, la loro relazione è terminata per un sentimento che non esisteva più.
Leggi anche: Ribaltone a Uomini e Donne, cavaliere rifiuta Gemma per Tina: "Voglio solo lei"

Qualche mese fa è venuta fuori un'indiscrezione che avrebbe voluto un riavvicinamento della coppia, ma come Tina dal proprio profilo instagram ci ha tenuto a sottolineare con forza: "Leggo con grande stupore queste ultime notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche 'giornalino'. È tutto spudoratamente falso. Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere in pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuoto a qualsiasi costo."

Anche Kikò Nalli ci tiene a far sapere che il rapporto con la sua ex moglie è ottimo, soprattutto per il bene dei loro figli. Hanno superato le difficoltà legate al sentimento amoroso che ora non c'è più, ma rimane l'affetto e la stima per l'ex coniuge per essere sempre presenti nella vita dei loro figli e non fargli mancare mai appoggio e amore.
Leggi anche: Bomba a Cellino San Marco, Loredana Lecciso denuncia Romina Power: "Stavolta basta ho deciso di denunciare!"

Ecco cosa ha detto Kikò Nalli intervistato da Magazine Ora del rapporto con Tina Cipollari: "Siamo entrambi consapevoli del fatto che per far crescere i figli in modo sereno, bisogna essere genitori seri e responsabili sia prima che dopo il divorzio."
Leggi anche: Emma Marrone non si trattiene più, lacrime di rabbia: "E' uno schifo"

LEGGI ANCHE...