martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiRibaltone a Uomini e Donne, cavaliere rifiuta Gemma per Tina: "Voglio solo...

Ribaltone a Uomini e Donne, cavaliere rifiuta Gemma per Tina: "Voglio solo lei"

Il dating show della Mediaset è uno dei programmi più seguiti nella fascia pomeridiana: le storie raccontante dai partecipanti sono molto apprezzate dal pubblico che si appassiona alle dinamiche raccontate da questi sconosciuti che in studio si mettono alla prova cercando l'anima gemella, il compagno per la vita.

Nel corso degli anni il format del programma è cambiato, non c'è solo il Trono Classico in cui un tronista deve scegliere le corteggiatrici/ori presenti in studio in un tempo prestabilito, si è aggiunto il trono over: la modalità per cui persone più in là con l'età possono effettuare la scelta del proprio partner senza avere un tempo prestabilito.

All'interno del programma della Mediaset, oltre all'immancabile presenza della padrona di casa Maria De Filippi, ci sono i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari: Sperti dopo ave abbandonato la danza è stato invitato da Maria a far parte del programma, storia ben diversa per Tina che è stata la prima tronista e la prima corteggiatrice di Uomini e Donne.

Da molto tempo Tina Cipollari è una presenza immancabile del programma, spesso e volentieri esprime le sue opinioni in merito a dame e cavalieri del dating show in maniera molto tagliente e non sempre viene compresa, proprio per il suo modo di porsi che è spesso e volentieri molto aggressivo. Ma c'è un cavaliere che apprezza moltissimo il modo di fare di Tina, stiamo parlando di Franco Fioravanti.
Leggi anche: Flavio Insinna, questa volta si fa sul serio, sostituito su due piedi: sarà lei a prendere il suo posto!

Franco Fioravanti è un ex insegnante arrivato da Arezzo per conoscere Nadia, la loro conoscenza non è andata come il cavaliere sperava e per questo ha deciso di cominciare a frequentare Enza. La dama torinese, Gemma Galgani ha cercato in molti modi di attirare le attenzioni di Franco anche attraverso un massaggio erotico, ma il cavaliere non le presta molta attenzione.
Leggi anche: Serena Bortone la frecciatina velenosa alla sua rivale: "Noi siamo differenti"

Come abbiamo detto, Franco apprezza molto il carattere verace di Tina Cipollari e anche la schiettezza dei suoi commenti sulle vicende che accadono all'interno del programma. Ecco cosa ha detto il cavaliere sulla prorompente opinionista e su un possibile appuntamento con lei: "Tina, ti porterei a cena fuori. La porterei in un celebre ristorante di cucina romanesca nel quartiere di Torpignattara: molto semplice, spartano ma il cibo è eccezionale. Comunque, a dire la verità Tina mi sta molto simpatica e credo di non esserle totalmente antipatico nemmeno io. Anzi, almeno con me trova una sponda per le sue battute! Secondo me il contradditorio le fa piacere, potrebbe persino divertirla."
Se dovesse accadere l'inaspettato, cioè che Tina dovesse accettare l'invito del cavaliere Franco, quale sarebbe la reazione della sua nemica Gemma Galgani?
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve andarsene subito!"

LEGGI ANCHE...