martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiPomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve...

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve andarsene subito!"

Ieri nella trasmissione pomeridiana della Mediaset, Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha deciso di dedicare uno spazio al Grande Fratello Vip e a quanto accaduto nelle ultime settimane: la conduttrice e tutti i suoi opinionisti in studio hanno lanciato un appello ad Alfonso Signorini e agli autori del reality per un'immediata eliminazione di uno dei concorrenti per una frase considerata inappropriata e offensiva.

Come ogni giorno succede, nel programma pomeridiano condotto da Barbara D'Urso, uno spazio viene dedicato ad argomenti più leggeri che riguardano per la maggior parte il gossip: in questi ultimi giorni, Barbara ha parlato molto del triangolo amoroso del Gf Vip che vede come protagonisti Alex Belli, sua moglie Delia Duran (ora finalista del reality) e l'influencer Soleil Sorge, ha anche parlato di Biagio D'Anelli attualmente legato a Miriana Trevisan (ancora in gara per la finale del Grande Fratello Vip) e dei suoi veri sentimenti per la showgirl. Ieri però, questo spazio ha avuto un nuovo protagonista, anche se sempre un concorrente del reality della Mediaset.

Il protagonista delle discussioni in studio è il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù: il gieffino molto amato all'esterno della casa per essere uno dei concorrenti più schietti e ironici, durante la festa di carnevale organizzata nella casa più spiata d'Italia ha commentato la maschera di Miriana Trevisan (travestita da Dama) con l' appellativo poco gentile di 'zoc***a'.
Leggi anche: Barbara D'Urso ha scelto proprio lui per "La Pupa e il Secchione": gli ha rovinato il matrimonio

Immediata è stata a reazione di Biagio D'Anelli che dopo aver visto il video si è molto arrabbiato, proprio perchè secondo lui non è accettabile un epiteto del genere nemmeno se si tratta di uno scherzo. Tutti gli opinionisti si sono detti d'accordo con l'ex gieffino ritenendo inappropriato il linguaggio utilizzato da Barù.

Barbara D'Urso è intervenuto approfondendo ancora di più le accuse, secondo la conduttrice napoletana Barù avrebbe un modo di porsi, di esternare la propria ironia in modi troppo aspro e soprattutto nei confronti delle donne non ha un comportamento apprezzabile. Il sarcasmo del gieffino potrebbe ritenersi senza smentita un modo inappropriato di fare dell'ironia e quindi, essendo uno dei protagonisti del reality, non è un buon esempio per i telespettatori da casa.
Leggi anche: GF Vip, Alessandro Basciano umilia Fabrizio Corona: "Mi fa ridere"

Se a Pomeriggio 5 tutti si sono trovati d'accordo tanto da richiedere pubblicamente agli autori e al conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini di espellere immediatamente Barù, sul web le cose sono andate diversamente. Se c'è una buona parte dell'opinione pubblica che vorrebbe Barù fuori dalla casa, c'è un'altra buona fetta di telespettatori che ha difeso la sua battuta, sottolineando che il commento non era riferito a Miriana in quanto donna, ma al costume scelto per la festa di carnevale.
Leggi anche:Gigi D'Alessio distrutto da un dolore enorme: "Mi riempie il cuore"

Cosa pensare dunque? Di certo Barù non è una persona a cui non piace scherzare, ma sembra che ogni sua battuta sia fatta in buona fede, per il semplice gusto di scherzare. Sarà questo il caso o hanno ragione gli opinionisti di Barbara D'Urso ad additarlo e a pretendere l'espulsione dal reality?
Leggi anche:

 

LEGGI ANCHE...