sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona a ruota libera sul web: lo accoglie un coro di...

Fabrizio Corona a ruota libera sul web: lo accoglie un coro di insulti

Fabrizio Corona è da sempre un personaggio molto discusso, ogni sua ospitata, ogni suo commento sui social viene sempre portato alla luce, e sempre sotto forma di polemica. L'ultimo post sui social dell'ex re dei paparazzi non è stato da meno anche se tratta di un argomento molto serio, la guerra in Ucraina.

Da sempre Fabrizio Corona è nell'occhio del ciclone, da quando era a capo di un'agenzia di paparazzi, passando le sue molteplici relazioni, fino ad arrivare a tutti i problemi giudiziari che ha ha dovuto affrontare ha sempre cavalcato la cresta dell'onda con il suo carattere forte e polemico, commentando sempre in maniera aspra tutto ciò che accade intorno a sè.

Fabrizio Corona è nato a Catania nel 1974, proviene da una famiglia di giornalisti: figlio di Vittorio Corona (capocronista del giornale 'La Sicilia' e poi successivamente caporedattore di Novella 2000) e nipote di Puccio Corona ( telecronista e collaboratore della Rai negli anni '70 per il TG1 e il TG2). Come suo padre anche Fabrizio ha fatto carriera nel mondo dell'editoria anche se in modo completamente diverso.

Nel 2015 Corona ha cominciato ad avere problemi giudiziari, le accuse sono molteplici: frode, danni, estorsione, spendita di banconote false, diffamazione e corruzione fino a giungere all'indagine che ha scatenato lo scandalo di Vallettopoli in cui figura anche il suo socio ed amico Lele Mora. La cassazione decide di condannare Fabrizio Corona a 13 anni e 2 mesi di reclusione, dopo atti di autolesionismo, diversi anni di carcere e un ricovero in un ospedale psichiatrico, l'ex re dei paparazzi viene condannato agli arresti domiciliari.
Leggi anche: GF Vip, Alessandro Basciano umilia Fabrizio Corona: "Mi fa ridere"

Dopo essere stato protagonista di diversi scandali ed aver creato non poche polemiche all'interno del Grande Fratello Vip di questa edizione, l'ultimo riguardante alcune frasi dette in un'intervista a Chi in cui parlava di Sophie Codegoni e del suo rapporto con Alessandro Basciano, pubblica un post sui social dichiarando di essere pronto a partire per l'Ucraina e partecipare alla guerriglia.
Leggi anche: Gigi D'Alessio distrutto da un dolore enorme: "Mi riempie il cuore"

Nel post pubblicato da Corona si vede l'appello del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla popolazione di utilizzare ogni mezzo disponibile per fermare l'avanzata dell'esercito russo comandato da Vladimir Putin. A commento di questo post Corona ha scritto:  "Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria."

Non potevano mancare i commenti provocatori sotto questo post, in molti hanno pensato che Fabrizio Corona volesse solo mettersi in mostra, cercando di alimentare il suo orgoglio. Gli utenti non hanno affatto apprezzato il post commentando con "Ma dove vai che se volano 2 schiaffi ne prendi 20"
Insomma se Fabrizio Corona stava tentando di mostrarsi sensibile alla causa si è ritrovato in mezzo ad un coro denigratorio.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve andarsene subito!"

 

LEGGI ANCHE...