mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, la dama smaschera Biagio De Maro: "E' tutto falso"

Uomini e Donne, la dama smaschera Biagio De Maro: "E' tutto falso"

Bernarda Lena, la dama che abbandonato solo qualche settimana fa il dating show di Canale 5 Uomini e Donne, dopo esserne stata protagonista ha dichiarato in un'intervista a PiùDonna perché ha deciso di abbandonare lo show di Maria De Filippi dopo aver avuto una frequentazione con Biagio Di Maro.

Solo ieri è stata effettuata la nuova registrazione delle puntate di Uomini e Donne e come riportano numerose anticipazioni, sarà una settimana davvero molto emozionante: ci saranno alcune decisione drastiche per il trono classico di Matteo Ranieri, ma anche decisioni importanti per diversi protagonisti del Trono Over.

Matteo ha deciso di cominciare una frequentazione con la nuova corteggiatrice Valeria, i due si sono concessi la prima esterna che sempre essere andata molto bene, tanto che Matteo ha deciso di fare un dono molto personale alla dama. Dopo aver eliminato Denise Mingiano definitivamente dalle sue corteggiatrici, Matteo ha preso anche una decisione nei confronti di Federica.

I due nelle scorse settimane si son o molto legati, ma hanno avuto anche moltissimi momenti di discussione: Matteo ha sempre sentito la distanza che la dama metteva tra loro, soprattutto mettendo al primo posto il bene di suo figlio. Il tronista per questo motivo e dopo aver passato un po' di tempo senza pensare a lei ha deciso di chiudere la frequentazione, Federica ha lasciato lo studio in lacrime e ora si attende un chiarimento da parte della stessa dama.

Luca Salatino continua la sua avventura da tronista conoscendo anche un'altra corteggiatrice Lili, i due si sono baciati scatenando la furia di Soraia, già evidentemente in disaccordo per quello che stava accadendo tra Federica e Matteo. Per il trono over troviamo Gemma Galgani che dopo aver sfilato in intimo all'interno dello studio procede a fare un massaggio erotico a Franco; tra Ida e Alessandro continuano invece le discussioni: Alessandro non vuole lasciare la sua città per trasferirsi a Brescia dove la dama ha la sua vita e soprattutto suo figlio.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve andarsene subito!"

Tornando all'abbandono che ha lasciato tutti interdetti è la stessa dama Bernarda Lena a spiegarne i motivi, partendo proprio dalla conoscenza di Biagio De Maro, la sua unica frequentazione nel dating show di Maria De Filippi: "Biagio... è confuso, lui vuole stare al centro per attirare l'attenzione del pubblico. Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare all'Isola dei Famosi e al Grande Fratello" ha dichiarato apertamente la dama siciliana.
Leggi anche: Gigi D'Alessio distrutto da un dolore enorme: "Mi riempie il cuore"

Bernarda Lena ha insistito su unico punto, la maggior parte dei partecipanti al Trono Over hanno come fine ultimo la visibilità non la ricerca del vero amore o di una relazione stabile: "Sono vari i motivi che mi hanno fatto abbandonare il programma. Io li non troverò nessuno perché sono lì tutti per visibilità. Io non ci sono più perché non ho trovato qualcuno con cui rapportarmi. Ci sono tutti personaggi che non hanno bisogno di una relazione amorosa, ma solo di avere visibilità. Rifarei Uomini e Donne solo se cambiassero i personaggi che fanno parte del parterre. Vorrei partecipare al programma riscoprendone l’essenza, così come è nato. Ho scelto di partecipare al programma sia per giocare, ma anche perché voglio trovare un compagno, qualcuno che possa farmi stare bene. Ma Uomini e Donne mi ha fatto capire che l’amore è considerato un gioco. Beh potrebbe anche essere ..ma non è così per tutti ."
Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera sul web: lo accoglie un coro di insulti

LEGGI ANCHE...