mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Alessandro Basciano umilia Fabrizio Corona: "Mi fa ridere"

GF Vip, Alessandro Basciano umilia Fabrizio Corona: "Mi fa ridere"

Durante l'ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip ci sono stati diversi momenti di intensa tensione per Alessandro Basciano: dopo il conflitto di Nathalie Caldonazzo, l 'incontro con suo figlio Niccolò è stata la vota di un' inaspettato intervento esterno di Fabrizio Corona che ha lanciato una grossa provocazione sulla sua fidanzata, Sophie Codegoni.

Il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Coddegoni è stato all'insegna di grandi litigi e incomprensioni, ora i due sembrano molto legati e in sintonia, ma dopo l'intervista di Fabrizio Corona al settimanale Chi si è temuto il peggio. Ma Basciano ha sorpreso tutti mantenendo una calma insperata di fronte all'attacco provocatorio dell'ex re dei paparazzi.
Leggi anche: Laura Pausini smaschera Alda D'Eusanio: "Non abbiamo chiesto un milione di euro, questa accusa è infamante"

Ecco cosa ha detto Corona a Sophie: "Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Tra me e Basciano, lei sceglierebbe me e il lavoro. Io e lei eravamo proprio fidanzati, e no, vi assicuro che non le è ancora passata. Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento, ho molte idee per lei. Per Basciano non è facile con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità matura e darle spazio. Non ha le capacità. Uno che ha perso la pazienza con Alex Belli, cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non può essere paragonata a quella che lei ha adesso."

Parole molto provocatorie che però hanno trovato la pronta smentita della stessa Sophie e la calma di Alessandro che solo dopo la diretta su Canale 5, si è sfogato, rendendo pubblico il suo pensiero su Fabrizio Corona e sulle sue parole. Il gieffino non ha contenuto un modo derisorio rispetto a quanto dichiarato dall'ex re dei paparazzi: "È come sparare alla Croce Rossa. Mi fa ridere"

Secondo Alessandro la dichiarazione fa parte del gioco, ma lui sapeva già della relazione tra Sophie e Corona da prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non ha avuto piacere però nel leggere ciò che Corona ha detto di lui come se lo conoscesse, quando non hanno mai avuto alcun tipo di contatto.
Leggi anche: Al Bano, le durissime parole contro Vladimir Putin: "Sta seminando morte"

Basciano ha ribadito che tutto si aggiusterà, anche la stessa opinione di Corona quando, una volta terminato il reality potrà conoscerlo e costatare lui stesso che lui è estremamente da ciò che ha visto in queste settimane: "Sono molto convinto di chi sono. Comunque può fare qualsiasi tipo di lavoro con lui senza gelosia".
Leggi anche: Amici 21, Il Volo commenta l'esibizione di LDA: " Lo facevo anch'io a scuola con la maestra"

LEGGI ANCHE...