Laura Pausini smaschera Alda D'Eusanio: "Non abbiamo chiesto un milione di euro, questa accusa è infamante"

In una recentissima intervista alla rivista Vero, Alda D'Eusanio ha parlato della vicenda che la lega a Laura Pausini: la cantante  le avrebbe chiesto 1 milione di euro come risarcimento per ciò che la conduttrice aveva detto all'interno del Grande Fratello Vip a proposito del marito della Pausini, Paolo Carta.

Da quel momento in poi, dopo essere stata squalificata dalla casa più spiata d'Italia la carriera della conduttrice si è completamente fermata, nessuno l'ha più chiamata per lavorare nè per essere ospitata come opinionista. La cantante ha richiesto un risarcimento altissimo per quello che è stato detto davanti alle telecamere, ma ora lo staff ha smentito che la cifra sia quella dichiarata dalla D'Eusanio.
Leggi anche: Yari Carrisi svela la verità su suo padra Al Bano: "Non lo chiamo più"

Alda D'Eusanio ha dichiarato: "Ha minacciato la querela cosa che poi ha fatto, chiedendomi un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani. Eppure al GF Vip ne ho sentite di cose pesanti. Alla fine io non ho detto nulla di più grave di ciò che sento dire da altri, ma ho avuto un altro trattamento solo perché la Pausini mi ha querelata. Questa diciamo che è la differenza."

Nella stessa intervista a Vero, la conduttrice ha sottolineato: "Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. Sono stata malissimo, non mi invitano più da nessuna parte. Prima andavo tutte le domeniche da Barbara d’Urso, a Mattino 5 e a Storie Italiane. Spero di poter tornare comunque."
Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi sensazionale sgambetto a Maria De Filippi: 'rubato' un personaggio di Uomini e Donne

Come però abbiamo già detto in precedenza lo staff della cantante Laura Pausini ha subito emesso un comunicato che smentisce di aver richiesto una somma di denaro così alta da parte della conduttrice, pur avendola davvero querelata. Ecco cosa c'è nel comunicato: "Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. -  avevano sottolineato Pausini e Carta in una nota diffusa dopo le accuse - Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne."
Leggi anche: GF Vip, Antonio Medugno esplode in diretta: "Ho troppa di ricadere, voglio uscire"