martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Il Volo commenta l'esibizione di LDA: " Lo facevo anch'io...

Amici 21, Il Volo commenta l'esibizione di LDA: " Lo facevo anch'io a scuola con la maestra"

Il talent Amici arrivato alla sua 21 esima edizione sta per giungere al finale, tra poco più di due settimane comincerà la parte più attesa del programma il serale che vedrà gareggiare tutti gli allievi scelti di fronte al numeroso pubblico: chissà chi vincerà questa edizione di Amici 21.

L' atmosfera si fa sempre più calda e ricca di momenti di tensione, durante la puntata di domenica 27 febbraio la tensione si spandeva come una nuvola all'interno dello studio tra allievi e insegnanti in eguale misura. Per smorzare questa tensione Maria De Filippi, dopo aver fatto entrare i giudici di quella puntata, ha chiesto a uno degli allievi che cosa ne pensasse.

Ad ottenere la tanto voluta maglia d'oro questa settimana sono stati Aisha, Albe e i ballerini John Eric e Serena, restano ancora in bilico le maglie di tutti gli altri anche quelle di Luigi e LDA ( la decisione di Rudy Zerbi ha creato un vero e proprio polverone sul web: i fan di LDA non riescono a comprendere perché nonostante sia risultato primo in classifica e nonostante sia il più ascoltato sulle piattaforme, non ha ancora ottenuto la tanto agognata maglia d'oro).

Il 19 Marzo andrà in onda la prima puntata del serale e come abbiamo detto prima, ad accedervi grazie al voto di questa settimana tra i cantanti ci saranno anche Aisha e Albe mentre LDA e Luigi dovranno attendere ancora, i due allievi destinati al serale devono la loro maglia ai giudici dell'ultima puntata, il trio di tenori Il Volo.
Leggi anche: Ribaltone della Rai, Amadeus sostituito da Alberto Matano: "La Rai lo vuole"

Aisha con la sua interpretazione è riuscita a scalzare LDA conquistando il primo posto in classifica e la maglia d'oro. All'ingresso dei tre tenori Maria De Filippi ha voluto smorzare un po' la tensione chiedendo a LDA, il primo a doversi esibire, cosa pensasse dei giudici (anche perché la votazione sarebbe stata la somma dei loro tre giudizi), la risposta di Luca D'Alessio era chiaramente carica di tensione: "Non so come mi sembrano, sembrano tutti gentili e dolci"

A rispondere alla provocazione e a Luca è stato Piero con una battutina un po' tagliente: "Facevo anche io così con le maestre a scuola" ha detto il tenore ridendo sottolineando che LDA avesse espresso la propria opinione senza farlo. Poi LDA ha attaccato con la cover Baila Morena di Zucchero con un suo barre "Il tuo cuore sul mio petto si sdraia, siamo complici" e li conquista!
Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli non perdona nessuno: "Basta con questa commedia"

Ecco cosa ha detto per tutto Il Volo lo stesso Piero: "Ha una personalità travolgente, ci porta tutti nel suo mondo. Tutte le canzoni che canta le porta nel suo mondo senza renderle simili, complimenti"
Leggi anche: Barbara D'Urso ha scelto proprio lui per "La Pupa e il Secchione": gli ha rovinato il matrimonio

LEGGI ANCHE...