martedì, Dicembre 6, 2022

Bomba a Cellino San Marco, Loredana Lecciso denuncia Romina Power: "Stavolta basta ho deciso di denunciare!"

Loredana Lecciso da molti anni compagna di Al Bano Carrisi, è da sempre una delle donne più chiacchierate dello spettacolo proprio a causa della sua relazione con il cantante di Cellino, nonostante il cantante fosse ufficialmente separato da Romina Power da molto tempo.

Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power sono parte del triangolo amoroso più famoso della storia italiana: tutti i fan della storica coppia nata negli anni '70, non avrebbero mai voluto vederli separati e quando Al Bano ha deciso di continuare la sua vita con un'altra donna, Loredana, la colpa della loro separazione è ricaduta su di lei.
Leggi anche: GF Vip, Barù l'ha fatta grossa, finisce tutto in tribunale: "Mi ha denunciato"

Questa storia va avanti da moltissimi anni e in tempi in cui i social sono appannaggio di tutti, parole inappropriate e insulti per Loredana Lecciso si sono moltiplicati: ora la compagna di Al Bano ha deciso di denunciare coloro che l'hanno più volte offesa senza motivo.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve andarsene subito!"

Ecco cosa ha detto Loredana Lecciso spiegando i motivi della sua scelta: "E' tutto vero da anni subisco attacchi pubblici da vari social network (Facebook, Twitter)  altamente lesivi della mia persona, nonostante ciò non ho mai voluto procedere per evitare il clamore di eventuali denunce da me sporte. Tuttavia, essendo adesso, i miei due figli minori (avuti dal mio compagno Albano Carrisi) giunti in età adolescenziale, e potendo subire conseguenze psicologiche leggendo varie offese gratuite, non sono più disposta a tollerare tali comportamenti. Per questo motivo oggi pomeriggio mi sono recata presso la Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere regolare denuncia contro chi ha agito sui vari account come ad esempio quello dal nome 'Rominaspower'. Sono attacchi che mi hanno fatto male, non potevo minimizzare ancora una volta. Sono convinta che chiunque avrebbe agito nello stesso modo"

Insomma Loredana Lecciso ha deciso di non essere più soggetta ad attacchi offensivi e senza ragione che oramai da anni affliggono la sua famiglia. In più di un'occasione anche Al Bano si è schierato dalla parte della sua nuova compagna, parlando del loro rapporto come di un amore molto special: "Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia. Secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme."

Ma Al Bano ha anche dichiarato apertamente che tra lui e la sua ex moglie Romina Power nn c'è nient'altro che una collaborazione artistica: "Ne ho le scatole piene di questa storia. La mia felicità è vedere questa armonia che si p creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma vi assicuro che non c'è niente di più."
Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera sul web: lo accoglie un coro di insulti

 

LEGGI ANCHE...