sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone non si trattiene più, lacrime di rabbia: "E' uno schifo"

Emma Marrone non si trattiene più, lacrime di rabbia: "E' uno schifo"

Emma Marrone, reduce dalla 72 esima edizione del Festival di Sanremo, è una delle artiste italiane più apprezzate del panorama musicale italiano: Emma non è solo una cantante, la sua grande personalità e la sua presenza sui social sui grandi temi, la rende uno degli esempi da seguire per milioni di persone.

Nell'intervista rilasciata nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, Emma ha parlato della sua lotta continua contro ogni tipo di violenza, soprattutto parlando di quanto sia importante accettarsi per come si è: "Si deve combattere ogni giorno, non si combatte solo sui social con le frasi delle poetesse se poi il resto dei giorni ci dimentichiamo il significato della solidarietà. Nelle cose in cui credo mi butto. quando tu esponi dividi al 50%, dovremmo coltivare gentilezza. A volte combattiamo battaglie molto più importanti e nessuno lo sa. So solo io quanti video e incontri faccio con ragazzi e ragazze afflitti da tanti problemi. Sento il peso di questo perché ho il polso della situazione. Quando ho affrontato momenti difficili pensavo a chi sta peggio di me anche quando non ero padrone di me stessa e del mio corpo."

Ma questa volta Emma interviene sui social parlando di uno dei temi che sta sconvolgendo l'Europa, la guerra dichiarata dal Presidente russo, Vladimir Putin all'Ucraina. Non poteva, la cantante di origini pugliesi, non descrivere il malessere generato dalle notizia che giungono dal cuore dell'Europa devastata dai bombardamenti e da gente che fugge cercando la salvezza.
Leggi anche: Francesco Paolantoni schiacciato dai rimpianti confessa tutto: "Ho detto troppi no"

Ripubblicando attraverso i social i danni dei bombardamenti di Kiev, Emma ha espresso eloquentemente il suo pensiero su ciò che sta accadendo, con semplici parole ma piene di rabbia e sconforto. La foto era corredata da queste parole: "Buongiorno un c***o!"
Le poche parole dell'artista comunicano con estrema lucidità il pensiero collettivo di tutti.
Leggi anche: Serena Bortone la frecciatina velenosa alla sua rivale: "Noi siamo differenti"

Nelle ultime ora Emma ha anche dato un altro annuncio che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta e molto preoccupati, la cantante sembra intenzionata a prendere del tempo da dedicare a sè stessa allontanandosi dalla televisione e dagli spettacoli, è quanto ha dichiarato lei stessa nella trasmissione radiofonica Suite 102.5: "Ho fatto tante interviste ma non ho mai fatto la radio. Questa è la mia ultima settimana di lavoro, lo dichiaro qui, poi mi eclisso, sparisco per un po'"

 

Emma aveva già lasciato intendere di essere stanca, non del suo lavoro, ma del peso di essere un personaggio famoso, riconosciuto, e la sia completa disponibilità nei confronti dei suoi followers, infatti è lei stessa ad ammettere che: "Non c’è differenza per me tra il mio profilo privato e il mio profilo che uso per lavoro, faccio tutto con lo stesso. Faccio le cose per piacere, non perché c’è un orario prestabilito, o perché fa moda."
Leggi anche: "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso resta senza parole per colpa di Alex Belli: "Cosa ci fai lì?!"

LEGGI ANCHE...