mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiEmanuela Tittocchia scoppia a piangere per Biagio D'Anelli: la reazione di Barbara...

Emanuela Tittocchia scoppia a piangere per Biagio D'Anelli: la reazione di Barbara D'Urso

L'ennesimo scontro tra Biagio D'Anelli ed Emanuela Tittocchia, avvenuto in diretta a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, sulla questione dell'amore scoppiato tra D'Anelli e Miriana Trevisan. Andiamo a leggere cos'è successo. I due, in passato, hanno avuto una breve relazione, ma quando l'ex Gieffino ha iniziato una nuova relazione con la bella Showgirl Miriana Trevisan è stato più volte attaccato proprio dalla Tittocchia che non ha mai creduto alle sue parole.

A Mattino 5 viene messa in onda una clip dove mostra Miriana Trevisan che si rivolge proprio al suo compagno e gli dice: “L’importante è quello che crediamo noi, quello che vogliamo noi, non ti preoccupare, l’amore vincerà sempre”, forse perché si riferiva all'aereo che era stato indirizzato proprio a lei dove veniva messa in guardia sul reale interesse di Biagio D'Anelli nei suoi confronti. Al termine della clip, è stata proprio Emanuela Tittocchia a replicare: “Vediamo quando uscirà poverina, guarda mi dispiace molto perchè nonostante lui continui a dire amicizia o non amicizia con Miriana, non è questo il punto, da parte mia amicizia intendo, quando ho iniziato a dire questa cosa l’ho detto perchè veramente mi dispiace per lei”.

Ovviamente anche Biagio D'Anelli esprime la sua e controbatte le parole della ex: “Lei non ha nulla da fare e mette in guardia le donne…. per un’ora e mezza di telefonata è amica del cuore… Emanuela Tittocchia sbugiarda Biagio D’anelli, stai attenta”.

Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia scoppia a piangere per l'ex Gieffino: ecco cos'è successo

Si è tornato a parlare nel Salotto di Pomeriggio 5, con la padrona di casa Barbara D'Urso del Grande Fratello VIP. Tra i suoi analisti, la nota conduttrice napoletana, torna ad ospitare Biagio D'Anelli ed Emanuela Tittocchia, che ancora si prendono in giro. Emanuela non credeva a quello che diceva fosse il suo amore per Miriana Trevisan, ma tra una battuta e l'altra, la D'Urso è intervenuta per proporre a loro e al pubblico di famiglia, e nel 2018, il suo ospite è venuto da loro due ad annunciare la loro relazione. La visione di queste immagini ha avuto un effetto sorprendente sulla Tittocchia: i commentatori si sono infatti commossi.

Emanuela Tittocchia, lacrime a Pomeriggio Cinque. Barbara D'Urso è pungente: "Come Alex Belli"

Le lacrime che le rigavano il viso spaventarono i presenti, e Biagio prima le chiese perché stesse piangendo. Siamo sempre qui a farci la guerra, poi vedo queste immagini e ci sta che mi commuovo!”, ha risposto. Barbara Durso interviene quindi, ricordando sarcasticamente all'ospite che Tittocchia è un'attrice e che recita da anni nel romanzo Centovetrine: “È come Alex Belli”, rimarca con sarcasmo.

LEGGI ANCHE...