sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud, edizione serale: vitalità e forte senso del dovere per...

Oroscopo del Sud, edizione serale: vitalità e forte senso del dovere per Gemelli, Capricorno e Acquario

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Giovedì 3 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: questa sera ti sentirai pieno di energia, quindi se ti piace qualcuno, fatti avanti perché il cielo ti sta aiutando. Arrivano le conferme al lavoro, il che è positivo perché l'ultimo periodo non è stato facile.
Toro: questa è una bella giornata perché la tua energia amplificherà i tuoi sentimenti. Venere è positiva, ma al lavoro devi cercare di mantenere la calma.
Gemelli: fai attenzione a non innamorarti di questa luna dissonante che induce tensione. C'è un'atmosfera mutevole al lavoro.

Cancro: Venere fa bene al cuore. Il lavoro sta andando bene e vuoi davvero metterti di nuovo in gioco.
Leone: l'amore ha bisogno di sincerità. Il migliore al lavoro, anche se i fine settimana possono essere un po' stressanti.
Vergine: è meglio non fare scelte affrettate in amore, perché Sole, Luna e Giove sono opposti. Al lavoro, però, potrebbero esserci delle novità interessanti.

Bilancia: qualcosa sta cambiando in una relazione. Consenti a te stesso di incontrare nuovi incontri. Anche al lavoro, dove i capi oi colleghi possono cambiare, si respira aria di novità.
Scorpione: se ritieni che il tuo partner abbia dei segreti, dovresti chiedere qualche spiegazione. Hai avuto difficoltà sul lavoro negli ultimi mesi e sei ancora colpito.
Sagittario: sei un po' stanco in amore, ma devi cercare di non perdere il controllo delle cose. Necessità di ritrovare un po' di pace sul lavoro.

Capricorno: hai Venere al tuo fianco questa sera, quindi inizi a fare progetti per il futuro. Una buona ripresa inizia con il lavoro.
Acquario: la situazione in amore è molto buona, con Venere e Marte che entrano nei segni domenica. Al lavoro, alcune cose devono cambiare.
Pesci: inizia lentamente a lasciar andare il disagio dell'amore e fai spazio a una buona sicurezza e stabilità. Sii paziente e diplomatico sul lavoro.

LEGGI ANCHE...