Anticipazioni Un Posto al Sole: scontro di fuoco tra Susanna e Manuela

Cosa succederà nella puntata in onda questa sera di Un Posto al Sole? Diamo un'occhiata alla trama e all'andamento della puntata del 3 marzo 2022 della storica soap opera ambientata a Napoli. Ecco cosa accadrà nella puntata di Rai3 delle 20:45: Bianca ha paura che Jimmy se ne vada. Il piccolo potrebbe trasferirsi a Berlino con la loro mamma. Micaela ha chiesto al bambino di vivere con lei, e Boschi teme che dovrà dire addio ad un'altra persona molto cara. Nel frattempo, Susanna si scontrerà con Manuela. Immediata l'animosità tra le due donne. Sartori ha ancora una cotta per Niko? Tra Chiara e Lara, invece, cresce l'affinità lavorativa, mentre Nunzio è sempre più determinato ad affrontare Ludovico. Alla fine, Renato riceve un regalo che potrebbe metterlo in crisi.

Jimmy si trasferirà a Berlino con Micaela? Questa è la domanda che da tempo in tanti si pongono. Cirillo ha una richiesta molto speciale per suo figlio. Dopo essere stata via per anni non interessandosi minimamente a lui, gli ha chiesto di andare a vivere con lei. Il bambino ovviamente è in crisi. Da un lato sarebbe felice di stare con sua madre, ma dall'altro non vorrebbe lasciare Niko e Susann. Non sapendo cosa fare, Jimmy non rivelerà la verità a suo padre. L'unica persona a conoscenza della proposta è Bianca. Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno pensare che la piccola sarà molto preoccupata di doveri separare dall'amato cuginetto. Sarebbe stata un'altra separazione per lei, e la situazione non le avrebbe permesso di mantenere questo difficile segreto.

Il ritorno di Manuela e Micaela non ha solo sconvolto soltanto la vita di Serena e Niko. Susanna dovrà presto fare i conti anche con la presenza ingombrante del passato del suo compagno: Manuela. Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno pensare che si scatenerà una vera faida tra la Picardi e la e Sartori. Tra le due donne di Niko non scorre buon sangue e il conflitto potrebbe peggiorare quando Poggi scoprirà ciò che Micaela ha proposto a suo figlio. In quanto tale, Susanna potrebbe essere il fattore decisivo nella scelta di Jimmy e della stessa Niko, turbata dall'inaspettato ritorno delle gemelle.

Chiara ha trovato finalmente il coraggio di svelare a Nunzio il suo segreto. Ludovico non era il suo amante, ma il suo spacciatore. La notizia ha chiaramente sconvolto Cammarota, e le anticipazioni di Un Posto al Sole ci indicano che il ragazzo avrebbe deciso di affrontarlo di persona. Le anticipazioni ci mostrano anche che la complicità sul lavoro tra Chiara e Lara si intensificherà. Si verrà a creare una situazione piuttosto ambigua, visti gli obiettivi di Martinelli e soprattutto di Ferri di sfruttare Petrone. Lara sta facendo di nuovo il doppio gioco? comincerà a sviluppare una sincera simpatia per la sua vittima? Intanto, a Palazzo Paladini, Renato riceverà un regalo che lo metterà in crisi. Cosa sarà? Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.