Uomini e Donne, la rabbia di Maria De Filippi contro un cavaliere: "Ora vattene a casa"

Il dating show della Mediaset Uomini e Donne, nelle ultime puntate sta ricevendo diversi scossoni mettendo alla prova la pazienza di Maria De Filippi: proprio nell'ultima puntata la Queen Mary ha smascherato il gioco di un cavaliere giù molto chiacchierato.

Come dicevamo, l'ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne trono over è stata particolarmente movimentata a causa di uno smascheramento di uno de suoi partecipanti, il cavaliere campano Biagio Di Maro. Spesso il cavaliere è stato al centro di numerose critiche ma soprattutto per accuse molto gravi che hanno condotto la redazione a svolgere delle indagini approfondite per capire se Biagio fosse davvero interessato a trovare la compagna della vita o a ottenere solo visibilità.
Leggi anche: Amici 21, la pesantissima indiscrezione: gli insegnanti si son alleati in vista del serale

Già nelle scorse settimane una delle dame, Bernarda Lena, che aveva cominciato una frequentazione con lui e poi ha deciso di lasciare definitivamente il programma ha dichiarato: "Biagio... è confuso, lui vuole stare al centro per attirare l'attenzione del pubblico. Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare all'Isola dei Famosi e al Grande Fratello"

La stessa dama aveva ripetuto la sua impressione su Biagio anche in studio e entrambi gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, avevano avallato le sue ipotesi trovandosi d'accordo con quanto dichiarato da Bernarda Lena. Ma non è finita qui, ora il cavaliere è stato completamente messo a nudo dalle indagini della redazione e Maria De Filippi ha reso pubbliche a tutto lo studio di Uomini e Donne.

A mettersi al centro dello è proprio Biagio Di Maro e Maria comincia a leggere un comunicato della redazione che riguarda una osservazione che il cavaliere avrebbe comunicato agli autori su Cristiana, la corteggiatrice di Stefano. Dopo aver letto di questa cosa la conduttrice ha esordito: "Ma è vero quello che c'è scritto qui?"

La risposta di Biagio ha solo generato una valanga di polemiche e la rabbia di Giuliana che accusata di avere un interesse per lui ha manifestato forte e chiaro cosa pensa del cavaliere partenopeo. Alle accuse che gli sono state rivolte Biagio ha risposto attaccando ancora una volta Stefano (cercando di mettere il cavaliere in cattiva luce cercando di giustificare quello che aveva rivelato alla redazione), accusandolo di aver parlato male di lui quando era intento a frequentare Giuliana.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha sferrato un altro colpo: dal Gf Vip direttamente in Honduras

I due opinionisti non hanno creduto ad una sola parola uscita dalla bocca del cavaliere che cerca, secondo loro, di rendersi protagonista in tutti i modi, Giuliana dopo aver ascoltato tutto in silenzio ha perso completamente il controllo e ha chiuso la discussione con Biagio con  queste parole: "Sei un bugiardo vattene a casa"

Solo a quel punto è intervenuta ancora una volta Maria De Filippi che ha mandato Biagio di nuovo a sedersi, facendolo lasciare il centro dello studio e non dando più alcuna importanza a quello che era stato precedentemente detto da lui.
Leggi anche: Emanuel Caserio confessa un retroscena agghiacciante della sua adolescenza: "Mio fratello è morto a soli 10 anni, un dolore che non merita nessuno"