lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiAmici 21, la pesantissima indiscrezione: gli insegnanti si son alleati in vista...

Amici 21, la pesantissima indiscrezione: gli insegnanti si son alleati in vista del serale

Domani andrà in onda la puntata registrata del talent di Amici 21, l'ultimo appuntamento in vista del gran finale: il serale si avvicina sempre di più e mentre per alcuni allievi la strada sembra spianata, altri soffrono ancora macerando nel dubbio di non essere ammessi alla fase finale.

Già da qualche ora stanno girando alcune notizie che vedrebbero già stabilite le alleanze tra i professori per le squadre di allievi che si sfideranno durante il serale previsto il 19 marzo: non ci sarà la suddivisione dei ragazzi in squadre bianche e blu, lo schieramento in base all'insegnante di riferimento. Ogni professore avrà la responsabilità della sfida non solo del proprio allievo ma dell'intera squadra.

L'obiettivo di ogni insegnante è uscire dalla sfida vincitore e mettere sempre di più l'altra squadra in difficoltà, cercando di rendere sempre più evidenti le mancanze di ogni allievo rispetto allo sfidante, aumentando in questo modo le strategie di gioco per ogni squadra e insegnante.

Dopo aver atteso tanto sembra che i nomi per il serale siano i seguenti: per il canto avremo LDA, Luigi, Calma, Gio Montana, Sissi, Albe, Crytical, Alex, Aisha; per i ballerini Carola, Michele, Leonardo, Christian, Nunzio, Serena, John Eric, Dario e Alice.
Leggi anche: Cristel Carrisi, la verità sull'uomo che ha sposato: è il più ricco imprenditore della Croazia

La suddivisione degli allievi dovrebbe essere in 3 squadre con a capo due insegnati.
La prima squadra formata dall'insegnate di canto Rudy Zerbi e l'insegnante di danza classica Alessandra Celentano dovrebbe avere come allievi: LDA, Calma, Luigi, Gio Montana, Michele, Carola e Leonardo.
La seconda squadra con a capo Veronica Peparini e Lorella Cuccarini dovrebbe essere formata da: Sissi, Alex, Aisha, Dario, John Erik e Alice.
L' ultima squadra con a capo Raimondo Todaro e Anna Pettinelli dovrebbe essere formata dagli allievi: Christian, Nunzio, Serena, Crytical e Albe.
Leggi anche: Tina Cipollari e Kiko Nalli, mai visti così: la verità che non ti aspetti

Ricordiamo che sia la suddivisione a squadre con a capo i professori, sia gli abbinamenti, che gli allievi che dovrebbero andare al serale ma di cui ancora non c'è alcuna certezza, sono solo delle indiscrezioni trapelate sul web, per questo le cose potrebbero cambiare radicalmente durante la puntata di domani pomeriggio.

Non solo potrebbero essere fatti fuori dalla scuola di Amici 21, non uno ma ben tre allievi (così da andare in pari per le sfide serali), ma potrebbero anche cambiare repentinamente anche le formazioni per il serale descritte prima e gli allievi potrebbero avere come capitani di squadra ospiti esterni. Insomma non c'è nulla di certo, ogni cosa verrà determinata domani durante l'ultimo appuntamento pomeridiano con Amici 21.
Leggi anche: Paola Cortellesi la confessione shock: " Erano sempre pronti a dirmi che ero sbagliata"

LEGGI ANCHE...