Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: spunta la prova schiacciante

Sono mesi che si vocifera insistentemente di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ha terminato la sua relazione con Antonino Spinalbese dopo essere diventata per la seconda volta mamma della piccola Luna Marì. Ora la showgirl argentina si dichiara single. I paparazzi, però, hanno continuato a immortalarla con l'ex marito nonché padre di Santiago, Stefano De Martino, anche se ha chiarito che il motivo del loro riavvicinamento sarebbe la serenità del figlio Santiago, ma alcuni credono che ci sia qualcosa in più e che i due al momento vogliano tenere nascosto di essere tornati insieme.

Anche la nota influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ne è sicura, visto che ha notato un dettaglio importante nel video condiviso da Belen Rodriguez in una delle sue ultime storie. Nel video Belen tiene in braccio la piccola Luna Marì, e all'anulare sinistro della showgirl compaiono degli anelli, tra cui quella che a molti sembra essere una fede nuziale. L'amore di Stefano De Martino è davvero tornato?. Tra l'altro è la stessa Belen a dirsi felice sui social: "Felice felice felice...e chi osa toccare la mia felicità verrà spezzato", ha scritto la showgirl, ma al momento i diretti interessati stanno attenti a non confermarlo.

E allora quale potrebbe essere la verità? Chissà, intanto, l'ultimo numero di Nuovo magazine riporta nuovi gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In pratica Belen e Stefano De Martino pare abbiano fatto un giuramento segreto: "Secondo le indiscrezioni raccolte da Nuovo, tra i due ci sarebbe un giuramento segreto, quello di non lasciarsi più". Il settimanale Nuovo, sempre parlando della presunta riconciliazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, riporta anche un altro interessante retroscena. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, i due ancora non avrebbero reso pubblica la loro relazione perché Belen Rodriguez avrebbe molta paura che qualcosa possa andare storto: "Lei ha molta paura di fare un passo falso...E preferisce aspettare prima di ammettere che lei e Stefano De Martino stanno vivendo l'ennesimo ritorno di fiamma".

La rivista Nuovo ha poi riportato che, nonostante Belen continui a dire di dormire da sola, le cose invece pare che stiano in un altro modo: "Belen dice di vivere da sola, però dorme da Stefano De Martino...". Una cosa sembra certa: in questi casi, se son rose fioriranno. Potrebbe essere Maria De Filippi a riunire Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante i due vengano paparazzati spesso insieme, entrambi negano di essere una coppia. Ad ogni modo, Maria li farà riavvicinare, dal momento che entrambi faranno parte della giuria di Amici. Il talent, come tutti sanno, passerà dalla domenica pomeriggio al Serale, dove gli allievi verranno giudicati da quattro volti dello spettacolo. Gli altri due giudici? Secondo Nuovo saranno Giorgia e Giulia Michelini. Insomma, De Martino e Rodriguez saranno l'uno accanto all'altra proprio nello show dove è iniziata la loro storia.

Leggi anche: Belen e Stefano sempre più complici: fuga d'amore in un resort per un weekend romantico