venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiBelen e Stefano sempre più complici: fuga d'amore in un resort per...

Belen e Stefano sempre più complici: fuga d'amore in un resort per un weekend romantico

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati senza dubbio una delle coppie più belle della tv. Il loro primo incontro è avvenuto all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi e nel 2013 si sono sposati. Dal loro amore è nato Santiago, che oggi ha 9 anni. La rottura è avvenuta nel 2015 quando hanno annunciato che non stavano più insieme, ma ci sono stati vari ritorni di fiamma nel corso degli anni che mostrano che il loro amore non è mai appassito. Entrambi si sono dedicati alla propria vita, crogiolandosi in altri amori e lavori. Nel 2021 Belen è diventata per la seconda volta mamma di Luna Marì, nata dalla storia d'amore con il suo ex compagno Antonino Spinalbese.

Della riconciliazione tra la showgirl argentina e Stefano De Martino si è parlato spesso nelle ultime settimane e ora sembra essere confermata. Il gossip si è scatenato dopo che alcune immagini di loro insieme sono diventate virali. Una delle prime immagini è quella del conduttore napoletano che va a prendere la showgirl all'aeroporto. Non sembra essere una novità, considerando che la stessa Belen ha successivamente annunciato che non si trattava di una novità, poiché lei e Stefano si incontravano regolarmente visto che hanno un figlio insieme. Ma ora sembrerebbe che ci sia davvero un ritorno di fiamma tra i due.

Il settimanale Chi ha pubblicato sul nuovo numero alcune foto in cui la coppia compare di nuovo felice insieme. Stefano è stato paparazzato in un resort insieme a Belen, precisamente in una Spa del Bresciano dove entrambi erano in accappatoio mentre camminano mano nella mano e si sono lasciati andare anche ad una serie di abbracci. La stessa showgirl di recente non ha esitato a dire che la storia con il conduttore non era ancora finita, e che ora il suo primo pensiero va ai suoi figli. È ancora amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Confermeranno sicuramente i diretti interessati.

In un'intervista al settimanale Chi, la showgirl argentina ha espresso il suo pensiero sulla sua vita privata e ha offerto alcuni indizi su ciò che starebbe succedendo. Ecco cosa ha svelato la 37enne e come stanno procedendo le cose con l'ex marito, con il quale sta trascorrendo molto tempo. Belen Rodriguez, ai microfoni di Chi, ha parlato a lungo della sua vita amorosa e della nuova ritrovata intesa con il ballerino di Torre Annunziata: "Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, la nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film". Da queste parole si evince che l'argentina non nega un ritorno di fiamma con l'ex De Martino.

Tuttavia, Belen è anche mamma di un'altra figlia, Luna Marì, avuta l'anno scorso da Spinalbese, ed oggi vuole pensare di più a se stessa: "Io vivo a casa con i miei figli, se poi c'è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c'è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati". La 37enne in questo periodo è anche molto concentrata sul lavoro. Belen ha realizzato uno dei suoi sogni di condurre Le Iene con Teo Mammucari. "Con Santiago parliamo tantissimo dei nostri sogni, di quello che vorremmo fare, ed è da tanto che gli dicevo che avrei voluto fare Le Iene", ha confessato la showgirl.

LEGGI ANCHE...