sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiLuca Argentero asfalta Alfonso Signorini: una mazzata tremenda!

Luca Argentero asfalta Alfonso Signorini: una mazzata tremenda!

Luca Argetero è una star della fiction italiana, la sua interpretazione in Doc Nelle tue Mani ha emozionato e continua ad emozionare, tutti i telespettatori italiani: la preferenza alla storia di Andrea Fanti e alle vicissitudini di tutti i suoi colleghi viene espressa con puntualità ogni settimana, ma questa volta si è toccato l'apice assoluto dello share.

Sono milioni i telespettatori che attendono le storie di Doc -Nelle tue mani, la fiction Rai campione di ascolti che dal gennaio del 2020 ad adesso, con due serie alle spalle, raggiunge livelli di share altissimi, nonostante la concorrenza con i colossi della Mediaset come il reality Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip ce l'hanno messa tutto per battere lo share di Doc con confronti, storie d'amore, polemiche, infatti nella puntata di giovedì 3 marzo si è visto: la conseguenza dello scandalo Fabrizio Corona e Sophie Codegoni e la conseguente dichiarazione d'amore tra Alessandro Basciano e la sua fidanzata; lo stesso Basciano ha dovuto discolparsi dalle accuse di Nathalie Caldonazzo (accusandola a sua volta); Giucas Casella è rimasto nella casa mentre il giovane Antonio Medugno è uscito al televoto flash.

Insomma nonostante il reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini sia ormai giunto agli sgoccioli ed incalzino dinamiche per ottenere il premio finale, non c'è storia che tenga il confronto con quella di Andre Fanti: la vittoria di Doc -Nelle tue Mani è stata travolgente!

Nella serata del 3 marzo, giovedì, la fiction di Rai Uno ha raggiunto il 27, 4 per cento di share con un totale di 6.130.000 telespettatori, mentre per il Grande Fratello Vip la percentuale è nettamente inferiore, solo il 17, 4 per cento di share con soli 2.797.000 spettatori.
Leggi anche: Emma Marrone non si trattiene più, lacrime di rabbia: "E' uno schifo"

Non è una novità che questa fiction Rai abbia queste percentuale di share, la storia che viene raccontata in ogni puntata è un misto di emozione e professionalità in cui lo spettatore riesce a guardare dall'altra parte: la sofferenza, la stanchezza e le moltissime difficoltà che hanno incontrato e incontrano i medici ogni giorno nelle corsie degli ospedali.
Leggi anche: Tina Cipollari e Kiko Nalli, mai visti così: la verità che non ti aspetti

C'è poi da guardare alle anticipazioni di Doc Nelle Tue Mani, la storia che riguarda Andrea Fanti e il suo team crea delle grandi aspettative che non permettono ai telespettatori di perdere nemmeno una scena della serie. Nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 10 marzo, accadrà qualcosa che potrebbe cambiare la vita dell'eroe di doc: verrà svelato un grandissimo segreto che renderà la vita di Andrea Fanti ancora più difficile!
Leggi anche: Amici 21, la pesantissima indiscrezione: gli insegnanti si son alleati in vista del serale

 

LEGGI ANCHE...