mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiNotte galeotta al GF Vip, colpo di scena tra Barù e Jessica:...

Notte galeotta al GF Vip, colpo di scena tra Barù e Jessica: "Dopo mi violenta"

Il Grande Fratello Vip è da molto tempo ormai al centro delle polemiche, ma se prima alcuni concorrenti erano ben visti dai telespettatori, nel corso della reclusione all'interno della casa più spiata d'Italia, ci sono comportamenti che vengono criticati aspramente. Al centro di questa nuova polemica sul giusto comportamento c'è Barù.

Fin dal suo ingresso il nipote di Costantino Della Gherardesca, ha attirato su di sè la simpatia dei telespettatori, una ventata d'aria fresca, un uomo che ha sempre detto ciò che pensa con i toni molto ironici e spiritosi, ma nell'ultimo periodo anche sulla sua figura sta calando un velo.
Leggi anche: Amici 21, la pesantissima indiscrezione: gli insegnanti si son alleati in vista del serale

Ieri sera Barù è stato al centro di una vicenda non proprio appropriata alla situazione: il gieffino era completamente ubriaco ed ha fatto sfoggio di tutta una serie di atteggiamenti che non sono per nulla piaciuti al pubblico che ha fatto piovere su di lui, attraverso i social una montagna di critiche. A questa stato di euforia è intervenuta anche Jessica che ha esternato la sua preoccupazione con una frase un po' indelicata "dopo mi violenta".

Fatto sta che dopo aver ripreso il gieffino accanto a Jessica che sembrava addormentato, durante l'intera notte le telecamere non si sono più soffermate su di lui, solo questa mattina i due erano sdraiati l'uno accanto all'altra e dormivano tranquilli: c'è chi ha ipotizzato che la notte tra i due sia stata bollente (come Jessica si augura già da un po') mentre altri hanno invece pensato che Barù fosse talmente ubriaco da non riuscire nemmeno a reggersi in piedi.
Leggi anche: Emanuel Caserio confessa un retroscena agghiacciante della sua adolescenza: "Mio fratello è morto a soli 10 anni, un dolore che non merita nessuno"

Nei giorni scorsi Jessica e Barù sono stati sul punto di baciarsi come ha ammesso lo stesso gieffino, ma sembra che il bacio non sia accaduto per colpa di uno scherzo organizzato da Sophie Codegoni e Soleil Sorge ai danni del concorrente. Mentre i due erano insieme molto vicini, le due ragazze gli hanno gettato delle uova sul capo, Barù è corso in bagno per lavarsi e mentre era sotto la doccia e parlava con Soleil le ha detto: "La povera Jessica la stavo per baciare. Giuro! Mi hanno rovinato il bacio."

Non c'è modo di sapere quanto c'è di vero nelle affermazioni di Barù, poiché spesso e volentieri ha detto di non volere una relazione con la gieffina all'interno della casa e nemmeno all'esterno (intanto sono sempre insieme). Ma chissà se l'alcool abbia aiutato il gieffino a sciogliersi un po' e a dare questo tanto atteso bacio a Jessica.
Leggi anche: Uomini e Donne, la rabbia di Maria De Filippi contro un cavaliere: "Ora vattene a casa"

LEGGI ANCHE...