venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha sferrato un altro colpo: dal...

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha sferrato un altro colpo: dal Gf Vip direttamente in Honduras

Nelle ultime settimane Ilary Blasi è stata scaraventata al centro del gossip insieme a suo marito Francesco Totti: si è vociferato a lungo che i due stessero affrontando una grave crisi matrimoniale, dovuta prima a presunte relazioni extra coniugali di lui, poi di lei ed infine ad una questione economica.

In questo clima, un cui nemmeno le smentite da parte di entrambi sono servite a quietare gli animi, Ilary ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro per sferrare il colpo decisivo per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi: dopo moltissime indiscrezioni sui partecipanti, sugli opinionisti e gli inviati, sembra che finalmente ci siano notizia certe sul cast.

Il 20 Marzo comincerà l'avventura in Honduras trasmessa su Canale 5, Ilary ha tentato di avere nella sua scuderia dei personaggi d'eccezione, proprio per rendere questa edizione del survival game strepitosa, il reality che potrebbe passare alla storia come uno dei migliori.
Leggi anche: Luca Argentero asfalta Alfonso Signorini: una mazzata tremenda!

Innanzitutto, a fare compagnia ad Ilary nello studio Mediaset non ci saranno nè Tommaso Zorzi, nè Elettra Lamborghini nè Iva Zanicchi, gli opinionisti quest'anno saranno solo due (ma delle vere lingue taglienti) Nicola Savino e Vladimir Luxuria (che dopo qualche problema con il contratto sembra aver trovato un accordo definitivo).

In Honduras come inviato, Massimiliano Rosolino ha ceduto il posto ad Alvin che è già stato più volte in coppia con Ilary Blasi, ricoprendo il ruolo di inviato sull'Isola dei Famosi. Ma quello che tutti attendono è la lista dei concorrenti completa, per ora i nomi certi sono: Lori del Santo con il fidanzato Marco; Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo; Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro; Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo e due membri de I Cugini di Campagna, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Gianluca Tornese, Nicole Daza, Nicolas Vaporidis, Ilaria Galassi, Matilde Brandi, Estefania Bernal, Marco Melandri e Antonio Zequila.
Leggi anche: Don Matteo 13, l'annuncio shock della Rai: telespettatori in protesta

Ovviamente non potevano mancare le prime polemiche su una delle scelte della Blasi, questa volta si contrano sul giocatore Marco Melandri convinto no vax, il pilota ha ammesso di aver contratto il virus volontariamente ottenendo così il green pass senza fare il vaccino: "Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida."

L'ultimo colpo sferrato da Ilary Blasi è la presenza sull'Isola di Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni: la coppia darà sicuramente battaglia agli altri concorrenti del reality, per dovremo prepararci a vederne delle belle!
Leggi anche: Verissimo, Silvia Toffanin alle prese con ospiti d'eccezione e confessioni shock: ecco chi sarà in studio

LEGGI ANCHE...