Anticipazioni Un Posto al Sole: Micaela vuole portare via Jimmy!

Nella puntata di Un Posto al Sole di stasera ci sarà una grande novità per Nunzio e Chiara, ma anche gli altri protagonisti della soap vedranno cambiare molte cose nella loro vita di tutti i giorni. Ma vediamo nello specifico chi sarà colpito da grandi cambiamenti.

Chiara decide di rivelare a Nunzio la verità del suo rapporto con Ludovico, confessando al Cammarota di essere avere una dipendenza da cocaina. Chiara ora è in seria difficoltà anche a causa di Roberto e Lara. Nel frattempo, Jimmy diventava sempre più ansioso. Sua madre, Micaela gli propone di trasferirsi con lei a Berlino, il bambino non sa se scegliere sua madre o suo padre Niko. Per Mariella e Guido i guai non sono finiti, una visita improvvisa li mette di nuovo in allarme.

Chiara ha deciso confessare a Nunzio tutta la verità sul suo comportamento, la Petrone ha intenzione di dire tutto sul suo rapporto con Ludovico, il pusher che le procura la cocaina a Nunzio e stasera sapremo come la prenderà l'innamoratissimo ma tanto orgoglioso Cammarota. Riuscirà a fidarsi di nuovo di Chiara e cercherà di aiutarla o semplicemente la lascerà andare?
Leggi anche: Uomini e Donne, la dama smaschera Biagio De Maro: "E' tutto falso"

Chiara però si trova anche nei guai con Roberto Ferri e la socia, Lara Martinelli che continuano a tenerla sotto pressione. La ragazza spera che Nunzio torni sui suoi passi e la perdoni, ma nella sua decisione interverrà anche Katia che cercherà di fargli capire quanto questa situazione sia complicata.
Leggi anche: GF Vip, Barù l'ha fatta grossa, finisce tutto in tribunale: "Mi ha denunciato"

Dopo i molti anni di assenza, Micaela è decisa a ricostruire il rapporto con suo figlio Jimmy: il bambino resta molto sorpreso ed emozionato dal ritorno di sua madre e dalla possibilità di andare via da Napoli, in una grande città come Berlino. Jimmy vuole conoscere sua madre ma dall'altra parte non vorrebbe abbandonare suo padre e la compagna Susanna, soprattutto dopo che due per molto tempo sono stati separati: cosa deciderà Jimmy, resterà o andrà via?

Mariella e Guido riceveranno una visita inaspettata che li metterà in seria difficoltà: a causare tutto sarà ovviamente Cerruti, che continua a mentire al suo compagno, Sarti . I guai seminati da Cerri metteranno la coppia nella condizione di litigare con molta frequenza minando la loro tranquillità. Ma cosa succederà? I due riusciranno a venirne fuori senza aggravare ancora di più la situazione? Nella puntata che andrà in onda stasera verrà chiarito il misterioso arcano!
Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Amici 21, sfiorata la rissa in casetta, interviene LDA: "Non te lo puoi permettere"