lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiAmici 21, sfiorata la rissa in casetta, interviene LDA: "Non te lo...

Amici 21, sfiorata la rissa in casetta, interviene LDA: "Non te lo puoi permettere"

Ormai siamo agli sgoccioli per i ragazzi di Amici 21 il serale è alle porte e con l'avvicinarsi della resa dei conti tutti diventano più nervosi. La puntata di domenica ha generato una lite violenta di casetta, soprattutto dopo il commento non molto soddisfatto dei uno degli insegnanti di canto che ha preso di mira uno degli allievi. Ma vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Nella puntata di domenica tutti gli allievi di canto hanno dovuto affrontare una prova di canto di gruppo: questa prova non è andata per nulla bene, soprattutto per colpa di uno di loro, Calma, che ha sbagliato diverse volte il tempo e l'intonazione. Prima della performance corale però, Calma era stato attaccato da Rudy Zerbi in toni molto aspri: "Sono contento che tu sia ultimo, perchè la tua scelta di portare la cover di Parole in circolo non ha fatto la differenza, così non va bene."

In casetta il cantante ha cercato di sfogarsi con i suoi compagni per fargli capire il suo stato d'animo dopo il commento di Zerbi e dopo l'errore in corale, Luca D'Alessio ha cercato di far capire dov'era l'errore che ha minato tutta la performance: "Dovevi sentire e attaccare dopo, non te lo puoi permettere e manca una puntata al serale."

A quel punto però è intervenuto Alex visibilmente arrabbiato per quello che era accaduto in studio: "C'avete sempre una scusa pronta, hai sbagliato e basta. Non ti giustificare sempre. Mi sembra una pu******a. Io canto e fine." Calma ha sottolineato che davvero il commento dell'insegnante di canto lo avesse messo talmente a disagio da non essere riuscito più a riprendere il controllo di sé e poi rivolto a Alex ha chiosato: "Togliti di dosso questa superiorità, sei bravo, ma hai rotto! Io ho sbagliato perché ero nervoso."
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve andarsene subito!"

LDA una volta cercato di calmare i due ragazzi si reca nella stanza dove era Alex per parlargli e se da un lato gli da ragione, perché il ragionamento non fa una piega, dall'altra lo lascia riflettere sul suo comportamento: "Potevi gestirla meglio, senza alzare i toni. Quando alzi il tono della voce, passi dalla parte del torto."

In una chat pubblica Alex ha continuato a descrivere la discussione con Calma attraverso toni più pacati, ma di fatto alimentando la questione: "Non mi piace sentire giustificazioni tutti i giorni. Quando si discute è giusto accettare pareri positivi come quelli che cercano di far vedere un'altra faccia della medaglia."
Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera sul web: lo accoglie un coro di insulti

Alex ha anche sottolineato che le parole di Calma e il suo giudizio sull'amico sono del tutto sbagliato, soprattutto quando lo ha definito un ragazzo che se la tira, ma per prima cosa ci ha tenuto a scusarsi sia per l'esibizione che per il comportamento in casetta.
Leggi anche: GF Vip, Barù l'ha fatta grossa, finisce tutto in tribunale: "Mi ha denunciato"

LEGGI ANCHE...