lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiSerena Bortone non riesce a trattenersi, veleno su Memo Remigi: "Sei indisciplinato!"

Serena Bortone non riesce a trattenersi, veleno su Memo Remigi: "Sei indisciplinato!"

Serena Bortone è finita sul Tg satirico Striscia la Notizia, per una reazione avuta durante la trasmissione pomeridiana di rai Uno, Oggi è un altro giorno: sembra che non vada sempre tutto come previsto nel programma e di questo la conduttrice non è molto contenta.

Serena Bortone entra nelle case degli italiani tutti i giorni con il suo programma pomeridiano fatto di interviste a personaggi famosi e non, insieme ai suoi 'affetti stabili' è riuscita a ricreare un vero e proprio salotto in cui i telespettatori possono accomodarsi e ascoltare le storie di molte persone.

La conduttrice ha preso il posto di Caterina Balivo e la trasmissione di quest'ultima Vieni da Me, con molto impegno e dedizione la Bortone è riuscita ad ottenere un incremento del gradimento del pubblico, con una percentuale del 15% di share ogni giorno, facendo salire gli ascolti di 3 punti.

Ma da qualche tempo la conduttrice, anche se viene premiata costantemente dal pubblico che la sceglie come compagnia in quella fascia oraria, non sia molto contenta di come si svolgono le cose in studio: è accaduto in più di un'occasione che non fosse rispettata la scaletta e a causa di questo Serena non è riuscita a mantenere segreto il suo disappunto.

Come però abbiamo detto in precedenza, la Bortone è stata presa di mira dal tg satirico della Mediaset che ha mostrato la sua impazienza di fronte all'atteggiamento di uno dei suoi 'affetti stabili': si tratta di Memo Remigi, il pianista ha più volte avuto un atteggiamento 'indisciplinato, non permettendo alla giornalista di seguire la sua attenta scaletta.

La prima discussione tra la Bortone è accaduta dopo una battuta ritenuta inappropriata sui vincitori di Sanremo Mahmood e Blanco, poi è stata la volta della puntata in cui era ospite Peppino Di Capri, in cui il pianista ha palesemente ignorato le direttive della conduttrice, scatenando una polemica in studio e una reazione spazientita della Bortone.
Leggi anche: Teo Mammucari la confessione shock: crolla tutto davanti alle telecamere

In quella occasione Memo Remigi ha insistito nel chiedere a Peppino Di Capri di intonare una canzone insieme, per dedicarla alla sua comparsa moglie Lucia: la richiesta non è stata ben accolta dalla Bortone che visibilmente infastidita ha pestato il tacco delle scarpe in maniera violenta sul pavimento, per poi acconsentire non di buon grado all'uscita dalla scaletta prestabilita.
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, il matrimonio è al capolinea: la rivelazione clamorosa

Anche nella puntata andata in onda ieri è capitato un episodio simile che ha di nuovo mostrato un aspetto celato della conduttrice: nella clip mandata in onda da Striscia la Notizia si vede Memo Remigi che accortosi del disappunto della conduttrice dice: "Lo sai che sono indisciplinato, sto guardando le scaletta che se non ti faccio arrabbiare", con evidente riferimento a ciò che è accaduto in precedenza con Peppino Di Capri.

La giornalista ha risposto con un mezzo sorriso "Ma se qui improvvisiamo tutti!", per smorzare la tensione che si stava venendo a creare dopo questo scambio di battute è intervenuto il ballerino Samuel Peron, che ha ironizzato sul gesto della Bortone di sbattere i tacchi sul pavimento come la coreografia di We Will Rock You dei Queen: intervento ha fatto sì che gli animi si distendessero e si potesse andare avanti senza altre discussioni.
Leggi anche: Valerio Scanu una furia contro Achille Lauro: "A me non piace, a me piace la musica!"

LEGGI ANCHE...