Ilary Blasi e Francesco Totti, il matrimonio è al capolinea: la rivelazione clamorosa

Francesco Totti e Ilary Blasi sono di certo una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, hanno sempre dimostrato amore e rispetto l'uno verso l'altra e si sono sempre sostenuti, ma sembra che le cose stiano lentamente aggravandosi, i due sono stati visti litigare spesso, l'ultima avvenuta qualche giorno fa ha messo in allarme tutti.

Sia Francesco che Ilary sono due personaggi molto famosi,  il primo è stato un campione indimenticato non solo della Roma, ma uno dei giocatori che ha reso possibile la vittoria dei Mondiali 2006, l'altra è pian piano diventata una delle conduttrici più richieste della televisione.

Ilary ha cominciato la sua carriera fin da bambina con piccoli ruoli all'interno delle pubblicità, nel 2000 entra a far parte delle 'letterine' dello show di Canale 5 condotto da Gerry Scotty 'Passaparola': in questo stesso programma era presente anche Silvia Toffanin, entrambe hanno utilizzato al meglio il trampolino di lancio.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di sposarsi dopo molti anni di fidanzamento, nessuno credeva nella loro storia, pensavano che una relazione tra una showgirl e un calciatore fosse destinata a fallire: Ilary e Francesco hanno dimostrato a tutti l'esatto contrario. Nel 2005 si sono sposati in uno degli eventi più grandi di quegli anni, tutto il ricavato delle loro nozze trasmesso in televisione è stato interamente devoluto in beneficienza.

Ma veniamo al punto cruciale, le liti: come abbiamo detto in precedenza i due sono stati visti più volte litigare ed avere delle discussioni in pubblico, l'ultima è avvenuto proprio pochi giorni fa, durante una passeggiata al lago di Castelgandolfo, nei Castelli Romani.

La giornata è trascorsa in maniera tranquilla, come una giornata in famiglia, insieme ai loro tre figli ed alcuni amici, hanno girato per la Città dei Papi, hanno pranzato e infine una bella passeggiata al centro storico, comprensiva di selfie pubblicato da Ilary su social. A quanto rivela il sito Dagospia i due avrebbero avuto una furiosa lite, una delle tante che sembrano minare la loro vita coniugale da qualche tempo.
Leggi anche: Barbara D'Urso travolge il web: "Non riesco a togliermelo dalla testa"

Sembra che lo scorso settembre, il giorno del 45 esimo compleanno di Francesco Totti mentre lui era preso dai festeggiamenti, sua moglie Ilary non c'era: questo ha alimentato la fiamma per credere che i due stessero affrontando un momento difficile. Ad aumentare la preoccupazione di questa crisi c'è il silenzio ostinato della conduttrice che non ha augurato al proprio marito nemmeno buon compleanno sui social, cosa che è sempre solita fare.
Leggi anche: Gianni Sperti, stronca definitivamente Paola Barale: una lezione di stile

E' pure vero che le coppie litigano, non è detto che perché sono due personaggi famosi siano fuori dai comuni schemi dei rapporti di coppia. Una discussione ogni tanto, soprattutto da due persone di carattere come Ilary e Francesco sono, non può far altro che bene alla loro coppia. Discutere non è sempre sintomo di rottura, più spesso il confronto aiuta a capirsi meglio. Si sono lasciati? Per un semplice litigio? Sembra davvero impossibile!
Leggi anche: Amici 21, LDA dedica la canzone al piccolo Francesco, il figlio di D'Alessio e Denise Esposito: il successo è clamoroso!