Rita Dalla Chiesa senza filtri demolisce Alex Belli: parole agghiaccianti!

Di solito nella seconda serata di Lunedì, girando sul web si possono trovare moltissimi commenti sulle trasmissioni appena terminate, nel caso di ieri sera, lo scontro tra Rai è Mediaset è avvenuto attraverso la fiction Makari 2 e il Grande Fratello Vip. Non tutti sono d'accordo sulla preferenza, ma di certo c'è qualcuno a cui ha dato molto fastidio qualcosa che ha detto Alex Belli in diretta.

Gli ascolti di ieri hanno decisamente premiato la fiction Makari 2 con Claudio Gioè, gli ascolti sintonizzati su Rai Uno erano 5.285.000 telespettatori per uno share pari al 24,4% mentre il Grande Fratello Vip, sul Canale 5, ha avuto un audience di 3.551.000 telespettatori con uno share pare al 22,9%.

I commenti del web come si può immaginare si sono equamente divisi sulla bellezza della serie ambientata in Sicilia e su tutto ciò che è accaduto nella chiacchieratissima casa del Grande Fratello Vip che ha visto il riavvicinamento di Alex Belli e Delia Duran a discapito dell'amicizia artistica con Soleil Sorge. Ma c'è qualcuno a cui l'atteggiamento, anzi quello che ha detto Alex Belli proprio non è andato giù, stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa, è la figlia maggiore del generale Carlo Alberto Dara Chiesa, vittima della mafia, e della sua prima moglie Dora Fabo, nata nella provincia di Napoli, a Casoria, è una giornalista e conduttrice televisiva: ha fatto il suo primo ingresso in televisione nel 1983 nel programma Vediamoci sul Due, per poi condurre varie trasmissioni, spesso sulla Mediaset, come lo storico programma Forum.

Nel 1984-1985 ha condotto insieme a Fabrizio Frizzi un programma per bambini, nello stesso periodo cominciano a frequentarsi, per poi sposarsi nel 1992, dieci anni dopo però hanno divorziato: Fabrizio si era innamorato perdutamente di Carlotta Mantovan, conosciuta al concorso di bellezza Miss Italia. Pur non nascondendo il suo dolore per la perdita del marito, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che alla morte di Fabrizio per emorragia cerebrale nel 2018 l'ha decisamente sconvolta.
Leggi anche: Teo Mammucari la confessione shock: crolla tutto davanti alle telecamere

Come abbiamo detto in precedenza, molti utenti del web si sono divisi nel commentare il finale di Makari e il Grande Fratello Vip, non da meno è stata Rita Dalla Chiesa che a proposito della fiction ha scritto il seguente post: "Stasera ultima puntata. Perché solo tre??? E' una fiction bella, che ti prende, loro sono bravi e il paesaggio e le musiche meravigliose. Tre puntate troppo poche."

Poche ore dopo la stessa Rita Dalla Chiesa pubblica un altro post, questa volta dedicato al reality di Canale 5, questa volta però il tono è decisamente diverso: tutti coloro che vedono il Grande Fratello Vip, sanno che i gieffini utilizzano un nomignolo per Alfonso Signorini.
Leggi anche: Serena Rossi svela un retroscena inedito su l'Amica Geniale: Non mi hanno voluta

In più di un'occasione però, Alex Belli ha sbagliato il suo nome, confondendo Alfo con Alfio, la cosa a mandato su tutte le furie Rita che ha con Signorini un rapporto d'amicizia molto stretto, per questa a scritto sui social: "Si chiama Alfonso, Non Alfo"
Leggi anche: Valerio Scanu una furia contro Achille Lauro: "A me non piace, a me piace la musica!"