Amici 21, Alex scosso da lacrime e singhiozzi per via di Cosmary: "Non doveva farlo"

Amici, il talent Mediaset condotto da Maria De Filippi, non solo ogni anno regala giovani talenti al mondo della musica e della danza, ma anche grandissime emozioni. Gli allievi nel corso degli anni hanno dato vita a momenti davvero commoventi per le loro storie al di fuori della casetta ma anche quelle nate all'interno.

Come dimenticare l'amore nato tra Emma Marrone e Stefano De Martino tra i banchi di Amici, oppure quello tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Quest'anno una delle coppie più carine e dolci è sicuramente quella formata dal cantante Alex e la ballerina Cosmary Fasanelli.

La prima a dimostrare un sentimento molto forte è stata Cosmary che non ha mai nascosto quanto fosse interessata ad Alex, il cantante invece ha cercato vie di fuga, almeno all'inizio, ma dopo un po' di tira e molla, discussioni e chiarimenti è arrivato il bacio che ha suggellato il loro amore.

Cosmary è sempre stata la spalla forte su cui Alex si è appoggiato nei momenti di maggior tensione: quando la sfida con Calma era alle porte il ragazzo era visibilmente agitato e l'unica che è riuscita a dargli forza è stata Cosmary. Purtroppo i due si sono separati, lei è stata eliminata dopo una sfida, ma nonostante la lontananza trova sempre il modo di donare il suo amore ad Alex.

Alex è molto taciturno e determinato a inseguire il sogno di diventare un grande artista, all'inizio della relazione con Cosmary era proprio questo il problema, Alex non riusciva ad esprimere i propri sentimenti, troppo concentrato sullo studio e su come arrivare al serale per poter vincere questa edizione di Amici 21.

Ma come abbiamo detto, la costanza e la tanta pazienza di Cosmary sono riuscite a fare breccia nel cuore di Alex e come gli ha detto prima di andare via dalla casetta, lei ci sarebbe sempre stata. Il gesto che ha compiuto Cosmary per il giorno di San Valentino ha lasciato Alex senza parole.
Leggi anche: Il Volo, finiti nel dramma: il clamoroso difetto è venuto a galla dopo tanto tempo

La ballerina ha inviato un piccolo pensiero al suo amore e alla vista di questo pensiero il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime: il messaggio di Cosmary era molto semplice, ha ricordato al suo fidanzato che fosse San Valentino e che se avesse potuto sarebbe stata lì a festeggiare con lui.

Nella scatola contenente il biglietto c'era un koala a forma di koala "Abbraccia forte il koala quando hai bisogno di sentirmi vicina. Mi manca ogni momento che passavamo insieme lì dentro, però sto bene, sono forte e ti aspetto. Ti amo tanto."
Leggi anche: Raffaella Carrà, la serie tv sulla star mondiale: ecco chi sarà la protagonista!

Dopo aver letto il biglietto Alex ha cercato di nascondere il viso dalle telecamere presenti in casetta, ma era evidente che il sentimento forte per la mancanza di Cosmary stava venendo fuori molto impetuoso. La dolcezza di questa coppia ha colpito molto i fan della trasmissione che fanno il tifo per i due piccioncini e per la loro storia d'amore.
Leggi anche: Amici 21, LDA difende Emma Marrone: "Ho sbagliato io, è inutile accusarla"