Barbara D'Urso non perde tempo, sgambetto clamoroso ad Alfonso Signorini: "Te l'ho fatta sotto il naso"

La conduttrice napoletana è da tempo che sta parlando del suo nuovo show in onda sulle reti Mediaset, infatti Barbara D'Urso sarà al timone del nuovo reality La Pupa e Il Secchione in onda su Italia Uno: la bella Barbara ha fatto trapelare qualche indiscrezione nel corso del tempo ed ha promesso un restyling completo del format del programma e per farlo ha deciso di fare un clamoroso sgambetto al collega, Alfonso Signorini.

Barbara D'Urso in questo ultimo periodo è stata al centro di moltissime polemiche, da quando i vertici Mediaset hanno deciso di toglierle molti dei suoi programmi, la bella conduttrice ha deciso non rilasciare nessuna dichiarazione fino a che le cose non si sarebbero mostrate più chiare. Infatti, se da un lato Barbara non è più presente con Live Non è la D'Urso e Pomeriggio 5 è stato molto ridimensionato in una versione più light improntata sull'attualità e in minima parte sul gossip, dall'altra è arrivata la proposta per la conduzione del reality.

Barbara dopo aver ricevuto l'invito ha deciso immediatamente di cambiare gran parte delle idee di base del format, partendo dalla location e da chi sarà presente in studio: la D'Urso vuole che questa edizione de La Pupa e il Secchione sia una bomba e non ha paura di essere sfrontata e coraggiosa nelle sue richieste!

Come dicevamo per prima cosa, Barbara ha voluto una nuova location in cui i vip del reality possano 'riposarsi': la villa, a quanto si apprende dalle indiscrezioni è uno sfoggio di lusso ed eleganza, ma ancora non si sa dove è ubicata. Poi a differenza delle altre edizioni, Barbara ha voluto la partecipazione degli opinionisti in studio, commentatori provocatori che terranno alto l'interesse del pubblico da casa.
Leggi anche: Tina Cipollari, spunta il retroscena piccante: l'ha nascosto per anni

Si è detto che il primo commentatore darà Federico Fashion Style, ma nelle ultime ore si sta facendo strada un'ipotesi senza precedenti che ha spiazzato tutti: sulla copertina di Nuovo TV c'è la notizia che Barbara D'Urso avrebbe al suo fianco, Antonella Elia e una delle concorrenti ancora adesso all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge!
Leggi anche: Clamoroso annuncio, Giuseppe Zeno vuota il sacco: "Lo farò di nuovo!"

Questa è la prima volta che un concorrente ancora all'interno di un reality ha già un ruolo di spicco che lo aspetta fuori e un contratto che deve solo essere firmato, poiché a quanto pare Soleil ha già accettato di essere la compagna di Barbara D'Urso in questa nuova avventura. Una cosa del genere potrebbe ricreare dell'astio tra Alfonso Signorini e Barbara D'Urso visto che il conduttore ha evidentemente scelto la Sorge come nuova protagonista del Grande Fratello Vip

I concorrenti della nuova versione de La Pupa e il Secchione dovrebbe essere (senza ulteriori sorprese da parte della D'Urso) Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente e Aristide Malnati, Vera Miales e Mercedes Henger.
Leggi anche: Amici 21, allievo contro Raimondo Todaro: "Non doveva entrare ha mancato di rispetto a tutti"