Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto e Nunzio disperati, li hanno abbandonati

Nella puntata di San Valentino, 14 febbraio 2022, ci saranno molti imprevisti a Palazzo Palladini: Samuel è felice, convinto deii aver conquistato il cuore della bella speranza, ma in realtà ci sarà un intervento che gli metterà i bastoni tra le ruote. Rossella invece, continuerà a fare i conti con i dubbi che riguardano la sua relazione con il medico e collega Riccardo; tra Chiara e Nunzio i rapporti saranno sempre più complicati e non riusciranno più ad andare d'accordo. Roberto Ferri, dopo che Marina avrà lasciato definitivamente Napoli, si sente sempre più furioso e sfoga tutta la sua rabbia su Lara, che accetta la sua rabbia pensando di poter riuscire a fargli dimenticare la sua ex moglie.

Nel giorno di San Valentino, Samuel Piccirillo è convinto di passare una serata all'insegna del romanticismo con Speranza, dopo che Vittorio De Bue è andato la Altieri ha accettato di conoscere Samuel meglio e di dargli una seconda opportunità. Certo che le cose stiano andando per il verso giusto, ma l'assistente chef, non sa che presto arriverà qualcun che gli manderà a monte tutti i piani con la nipote di Mariella. Chi o cosa sconvolgerà i piani di Piccirillo?
Leggi anche: Stefano De Martino ha detto no: "E' complicato, non riesco a farlo"

Nunzio e Chiara non riescono più a parlarsi, dopo la scenata di gelosia e la decisione di Cammarota di lasciare la Petrone passeranno la festa degli innamorati distanti l'uno dall'altra. Chiara sarà sempre più in balia della sua dipendenza da cocaina e nella morsa spietata di Roberto Ferri che sarà ancora più acido dopo quanto accaduto con Marina Giordano.

Rossella si troverà ancora più nel dubbio e nell'incertezza per la sua relazione con Riccardo e l'atteggiamento del dottore non farà altro che alimentare tutte le sue paure: Crovi sarà sempre più freddo e distante dalla Graziani e questo la condurrà ancora di più ad essere incerta sul loro futuro.
Leggi anche: Roberta Capua la rivelazione che gela lo studio di Verissimo: "Temevo di non farcela"

Marina Giordano al contrario di quello che si aspettava Roberto Ferri dopo la dichiarazione alla festa, ha deciso di partire insieme a suo marito Fabrizio e lasciarlo definitivamente. Ferri reagisce molto male a questa notizia e cerca in tutti i modi di sfogare la sua rabbia sul lavoro e su Chiara Petrone al fine di ottenere il massimo vantaggio dal loro accordo. Lara compreso il momento di debolezza dell'imprenditore cercherà di consolarlo, cercando in tutti i modi di sfruttare al massimo l'assenza di Marina.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo la confessione shock: "C' è un solo maschio alfa in politica ed è lui!"