Brutta mazzata per Il Volo: "Hanno le corde vocali danneggiate"

Solo qualche giorno fa, uno dei tre tenori del Il Volo ha festeggiato il suo compleanno e ora si ritrova, insieme ai suoi compagni a fare i conti con delle aspre critiche arrivate da una loro collega. Nessuno è ancora riuscito a spiegarsi perché i ragazzi, tanto amati dal pubblico, siano stati presi di mira dalla soprano Katia Ricciarelli.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono stati criticati aspramente dalla soprano concorrente del Grande Fratello Vip: la critica è giunta come un fulmine a ciel sereno, soprattutto se si tiene ben  presente che i componenti de Il Volo sono ancora dei ragazzi molto giovani ed una critica del genere potrebbe danneggiare la loro carriera per sempre.

Durante una delle solite serate in cui i vip si riuniscono e parlano della loro vita e del loro passato, la soprano Katia Ricciarelli, ha parlato del suo lavoro nei teatri e parlando di questo, di punto in bianco ha cominciato a commentare amaramente le esibizioni dei tre tenori.
Leggi anche:

La Ricciarelli, ha affermato che nessuno dei tre ragazzi può definirsi un tenore perchè la loro carriera è solo all'inizio e in più sono troppo giovani per definirsi tali, ma ciò che proprio il web e tutti i fan de Il Volo non hanno proprio sopportato e quanto detto per giustificare questo commento al vetriolo.

il soprano ha cominciato a parlare di danni alle corde vocali nel momento in cui si intraprende una carriera lirica troppo presto, lasciando intendere che il loro percorso artistico sia destinato a finire ben presto proprio a causa della velocità in cui hanno cominciato e la loro inesperienza.
Leggi anche:

Nessuno a preso di buon grado ciò che è stato detto dalla Ricciarelli, il web si è scatenato contro di lei difendendo i tre ragazzi: "Ma secondo voi Il Volo risponderà a Katia Ricciarelli? Avete sentito cosa ha detto ieri sera? Che hanno iniziato troppo presto, che alla loro età hanno solo rovinato le loro corde vocali "," Il gruppo dei tre tenori dovrebbe querelare per diffamazione la Vipera Ricciarelli, come ha fatto la Pausini nella scorsa edizione con la D'Eusanio. Non può continuare a ripetere tutte le caz***e che le passano per la testa. " e ancora" Ma quando viene squalificata? Non se ne può più."

Il Volo non ha ancora risposto alla provocazione lanciata da Katia Ricciarelli, ciò che si sa per certo è che i tre tenori sono impegnati in un tour mondiale e che presto ritorneranno nei più grandi teatri d'Italia per continuare le loro meravigliose performance dal vivo. Nel prossimo anno saranno anche protagonisti di uno show della Rai: che il commento sia semplicemente scaturito da una punta d'invidia della soprano?
Leggi anche: