U&D Tina Cipollari incastra Ida Platano: "Devi chiedere scusa a Diego"

Nella puntata andata in onda ieri 1 febbraio si è vista Tina Cipollari essere più agguerrita del solito: l'opinionista ha cercato in tutti i modi di far comprendere il suo punto di vista su una delle dame, Ida Platano, che ha suo dire non ha mai dimenticato il suo ex compagno (conosciuto sempre a Uomini e Donne), Riccardo Guarnieri. Non che Tina abbia del tutto sbagliato a sottolineare questo atteggiamento un po' falso si Ida, ma lo ha fatto con il suo solito modo irruente che ha costretto la dama a uscire dallo studio. Ma vediamo da vicino cosa è successo.
Leggi anche: Platinette spara a zero su Serena Rossi: "Deve scegliere cose alla sua altezza"

Il 31 Gennaio Ida ha parlato della sua relazione con Riccardo Guarnieri, dichiarando di aver provato per lui un sentimento fortissimo e di avere paura di non riuscire più a sentire un'emozione del genere: "Avrei fatto di tutto per vivermelo. Ero felicissima, quando lo vedevo mi batteva il cuore, sentivo le farfalle nello stomaco, quelle farfalle di cui tanto si parla. Mi bastava vederlo e stare con lui per essere al settimo cielo, e anche solo per averlo vicino"

Il suo nuovo corteggiatore Andrea, non le ha provocato nessuna emozione, nessun tipo di trasporto tanto che l'incontro non è stato nemmeno sigillato con un bacio. Alle parole di Ida è scattata la reazione di Tina Cipollari che ha voluto dire la propria opinione su quello che stava accadendo e sulle affermazioni della dama siciliana: "Sei stata molto chiara. E' evidente che sei ancora presa da Riccardo! Questo significa che devi chiedere scusa a Diego Tavani! E' passato tanto tempo da questa frequentazione, ma tu non sei riuscita ad andare oltre!"

Le parole di Tina hanno scatenato la reazione di Ida Platano che non è riuscita a trattenere le lacrime, ma queste non hanno fermato l'opinionista che ancora con più decisione ha affondato il coltello nella piaga: "Sono due anni che vieni qui a piangere, evidentemente non hai superato un bel niente!Tina ha voluto sottolineare quanto l'atteggiamento di Ida non sia rispettoso non solo nei confronti dei suoi passati corteggiatori, ma anche dei nuovi cavalieri che vorrebbero corteggiarla.
Leggi anche: U&D, Samantha Curcio svela il segreto dietro la rottura con Alessio Cennicola: "Una mezza coltellata"

Anche Gianni Sperti ha cercato di esprimere la propria opinione che però è in netto contrasto con quella di Tina: "C'è un grande amore nella vita di ognuno che rimarrà sempre più forte degli altri", ha spiegato l'ex ballerino, a quel punto Tina è diventata una furia: "Ho anche un ex marito, ma quando penso a lui non mi viene da piangere! Non è in grado di tagliare i ponti con il passato".

Ma Gianni cerca ancora di consolare Ida, parlandole con calma e dicendole che solo chi si è trovato nella situazione di amare qualcuno così tanto e poi averlo perso, può comprendere il suo stato d'animo che non è facile da superare. Ma Tina non si da per vinta e questa volta interviene direttamente su Gianni: "Ma fammi capire tu quante volte ti sei innamorato?Gianni ha tuonato: "Solamente due volte!"

A questa risposta nello studio di Uomini e Donne è tornato il silenzio, tutti stavano cercando di capire a chi potesse riferirsi Gianni Sperti con "Solo due volte": chi è la seconda donna che lo ha fatto innamorare? E la prima è la sua ex moglie Paola Barale?
Leggi anche: Romina Power la confessione shock: Ho fatto uso di droghe