Anticipazioni Un Posto al Sole: Corrado ha un tumore, la decisione drastica di Rossella

Nella puntata andata in onda alle 20:45 su Rai3 vedremo Chiara Petrone che combatte con la sua dipendenza dalle droghe che cerca in tutti i modi di tenere nascosta a Nunzio, dal canto suo Cammarota cerca di tenere Chiara di buon umore mettendosi alla ricerca  di un bel posto dove passare la serata. Marina Giordano non ha ancora deciso cosa fare, completamente confusa dalla proposta di Roberto Ferri e da suo marito Fabrizio. Mariella presa dall'ansia da pessimi consigli a Sasà; per Rossella ci sarà da prendere una decisione molto difficile su un suo amico d'infanzia.

Chiara Petrone è ancora indecisa: accettare la proposta di Roberto Ferri e suo figlio Filippo, anche perchè presa dalla sua dipendenza da cocaina che cerca  in tutti i modi di nascondere a Nunzio, il ragazzo cerca un modo per tranquillizzarla e passare insieme a lei una bella serata romantica, così che possa rilassarsi: il suo sforzo però non porta ad un buon esito poiché le cose tra loro diventano sempre più difficili perché Chiara non riuscirà a nascondere a Cammarota la sua ansia dovuta all'uso della droga.
Leggi anche: Alberto Matano in lacrime in diretta: "Sei stato il più importante"

Marina Giordano è tormentata dai dubbi e dalla confessione di Roberto Ferri, l'imprenditore ha  parlato a Marina dei suoi sentimenti chiedendole di tornare insieme, la donna ora è ad un bivio e non sa cosa fare: da una parte vorrebbe cedere all'affetto che prova per Ferri e dall'altro la sua morale e la sua esperienza le suggeriscono di restare e aspettare suo marito Fabrizio e aiutarlo in questo momento molto difficile.
Leggi anche: Ilary Blasi fa un clamoroso annuncio: "In questa casa c'è una donna incinta"

Dopo aver consigliato a Sasà di smettere di chattare con altri uomini, Mariella si rende conto che la vita del suo amato amico sta cambiando molto e non è più lo stesso di sempre da quando frequenta il dottor Sarti. La preoccupazione la spingerà a dare dei pessimi consigli a Cerri che si troverà in un brutto guaio.
Leggi anche: U&D Tina Cipollari incastra Ida Platano: "Devi chiedere scusa a Diego"

Rossella si troverà a ricevere una brutta notizia, dopo i problemi con sia madre a causa del nuovo compagno e i dubbi sul suo compagno, si ritroverà a gestire una situazione molto brutta. All'interno dell'ospedale in cui lavora, la Graziani ritroverà un suo compagno di scuola, Corrado, il ragazzo racconterà di essere lì per dei forti dolori al torace. Una volta ricevute le analisi, la diagnosi del ragazzo si rivelerà molto più grave di quello che la stessa giovane dottoressa aveva pensato.
Leggi anche: Achille Lauro lo fa sul palco dell'Ariston: Amadeus è sconvolto!

Corrado ha un cancro al pancreas inoperabile. Rossella cercherà il modo di comunicare al suo amico questa bruttissima notizia, ma nel cercare il modo giusto entrerà in una profonda crisi chiedendosi come sia possibile sopportare una situazione del genere per un medico. Il ritorno di Riccardo motiverà Rossella a trovare il miglior modo per parlare a Corrado, anche se l'attendono alcune notizie sulla situazione sentimentale con il dottore.
Leggi anche: Addio a Monica Vitti: la super diva del cinema italiano