mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiNotte di paura al GF Vip: Delia è incontenibile, Manila e Nathalie...

Notte di paura al GF Vip: Delia è incontenibile, Manila e Nathalie cercano di fermarla

Serata di festa che finisce quasi, in tragedia al Grande Fratello Vip: una bella serata in cui tutti gli inquilini della casa hanno posato le armi affilate che imbracciano ogni giorno e si sono dati alla pazza gioia, balli canti e tanto tanto alcool. Forse questo, forse la pressione accumulata in queste settimane, sta di fatto che Delia Duran ha un crollo e confessa tutto.

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua a far chiacchierare tutti. Belli afferma di essere innamorato di entrambe, Soleil che ha deciso di aspettare ma non vuole per nulla al mondo essere la seconda scelta di nessuno, mentre Delia sembra intenzionata a lasciarlo ed a vivere la sua vita da donna single. In questo triangolo però c'è chi lascia e chi aspetta.

Alex Belli la scorsa settimana ha lasciato sua moglie e Soleil attraverso due post sui social, nel primo rivolto a Delia ha scritto: "Amore mio, mi dispiace tanto per la viltà delle storie che hai inventato per te, per noi e per me. So che lottiamo e viviamo insieme per conquistare noi stessi. E sono molto sorpreso dalle tue parole. Quindi ho fatto marcia indietro e ti lascio camminare da sola."; nel secondo rivolgendosi a Soleil invece ha affermato: ""GAME OVER! Ritorno alla mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci...In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiamava LIBERTA' di espressione e di VITA. Non è più il mio GAME!"

Ovviamente nessuna delle due è a conoscenza di quanto detto da Belli e se da un lato abbiamo una Delia Duran  molto innamorata che sembra cercare il coraggio e la forza di chiudere dall'altro abbiamo una Soleil che si rinchiude in un mutismo impressionante. Delia nel pomeriggio di ieri parlando con Manila e Nathalie ha detto: "Voglio davvero lasciarlo. Vorrei seriamente lasciarlo. Vorrei avere quella forza. Se avessi avuto una casa, sai quanto l' avrei già mandato a fare in c**o?! Te lo giuro. "
Leggi anche: Emma Marrone si confessa sui social: "Ho bisogno di uscire da questa pesantezza"

La sera motivata e incoraggiata dall'alcol sembra aver preso la sua decisione e togliendo l'anello ha detto: " Sono una donna libera! Ho rotto con Alex, non me ne frega un ca**o perché lui fa schifo. Mi sono rotto i cogl***i! Ho superato il limita ed è tutto finito. Non è il vino che mi fa parlare, sono seria e non me ne pentirò"
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello rivela a Ida i suoi veri sentimenti: "Abbiamo qualcosa in sospeso"

Dopo la confessione rabbiosa di Delia sono intervenuto Nathalie e Manila cercando di calmarla con qualche consiglio: "Tutto è possibile, fatti coraggio, ci sono mille persone che possono aiutarti. Per fare un passo avanti, devi perdere un attimo l'equilibrio. Anche perché ieri non ti ha rivolto nessun tipo di  messaggio, non ti ha detto niente. Oltre a quella cosa che si levava dal gioco non ti ha detto niente. L'amore è esserci, essere presenti e proteggere, non esaltare se stessi. Devi fare questo passo, poi magari dopo questi passi potrebbe rinsavire. Però la fiducia è persa quando uno si comporta come lui."

" Poi ti ricordo che con Sole ha fatto qualcosa anche sotto le coperte, loro si sono divertiti e c'erano parole importanti. Lui è innamorato anche di Soleil, ricordalo. Queste sono frasi forti e ora le conosci. Se avessi avuto una casa tua lo avresti già lasciato? In confessionale ho detto che ti stavo difendendo perché so cosa significa non essere logisticamente in grado di scappare da un uomo. Questa cosa qui lega le persone, soprattutto le donne. Ma questo è sbagliato e bisogna trovare il coraggio di lasciare l'uomo anche senza un sostegno costante."
Leggi anche: Fabrizio Corona, terribile inseguimento della polizia: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE...