Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara e Marina ad un bivio, cosa sceglieranno?

Anche oggi torna il consueto appuntamento con la soap ambientata a Napoli, Un Posto al Sole ed ecco un breve riassunto di ciò che accadrà: Chiara Petrone ancora sotto pressione dovrà prendere velocemente una decisione perchè incuriosita e allettata dalla proposta che le hanno fatto Roberto Ferri e suo figlio Filippo, ma sa perfettamente che ciò che sta minando il suo lavoro è il piccolo segreto che nasconde. Marina cercherà di nuovo di confrontarsi con suo marito Fabrizio Rosato, per fargli capire che si trova davanti d un bivio. Silvia dopo un piccolo passo in avanti con sua figlia Rossella si troverà di nuovo nei guai, ma accetterà l'aiuto di Giancarlo.

Roberto ferri sta cercando di coinvolgere Chiara in affare che potrebbe risollevare i cantieri e dare a lei un'occasione per uscire dalle difficoltà, la ragazza però messa sotto pressione dalla decisione che deve essere presa in pochissimo tempo si trova ad affrontare la dura realtà: il suo segreto potrebbe costringerla a fallire. L'offerta di Roberto Ferri è un'opportunità grandissima e la ragazza si confida con Nunzio, l'unico in grado di darle una mano.
Leggi anche: Romina Power dopo la richiesta d'aiuto il grande lutto che l'ha travolta: "Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso"

Marina Giordano ancora alle prese con suo marito, Fabrizio Rosato che non sembra voler uscire dal tunnel, ha preso una decisione: affronterà suo marito mettendolo di fronte a un bivio. Se il primo confronto tra i due non è andato a buon fine, Marina non sembra disposta a cedere e chiederà a Fabrizio di prendere una decisione sul suo futuro e di farlo nel più breve tempo possibile, prima che lei decida di andarsene.
Leggi anche: Emma Marrone si confessa sui social: "Ho bisogno di uscire da questa pesantezza"

L'incidente che ha causato un infortunio a Silvia Graziani ha aiutato nel suo rapporto con Rossella, le due ora sono più vicine, ma questo non durerà a lungo. Rossella ancora non riesce a perdonare il tradimento di sua madre e il conseguente allontanamento del padre, Michele. Intanto a dare una mano a Silvia al Bar Vulcano sarà proprio il suo nuovo compagno, Giancarlo ad aiutarla con il lavoro.

Nonostante la disponibilità che Giancarlo mostra nei confronti di sua madre Rossella resta convinta che il suo atteggiamento sia troppo invadente e che Todisco cerchi semplicemente di intromettersi nel rapporto tra lei e sua madre. Questo atteggiamento non gioverà al rapporto precario tra le due che torneranno ancora una volta ad atteggiamento freddo e distante.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.
Leggi anche: Notte di paura al GF Vip: Delia è incontenibile, Manila e Nathalie cercano di fermarla