Oroscopo del Sud, edizione serale: occasioni sprecate per Toro, Vergine e Scorpione

Vediamo le stelle di oggi cosa ci hanno riservato per le previsioni dell'Oroscopo di questo Lunedì sera 31 Gennaio 2022, segno per segno.

Ariete: sta arrivando il tanto atteso inchino delle persone giuste. Puoi finalmente iniziare un progetto in cui hai concentrato così tanto interesse e così tanta energia.

Toro: Giove continua a brillare nel tuo cielo, portando una carica di entusiasmo e buone prospettive. Momenti emozionanti con il tuo partner.

Gemelli: un lunedì segnato dalla luna, che fa bene anche al lavoro. Sarai in grado di ascoltare e accettare le opinioni degli altri. Siate aperti al confronto e al rispetto reciproco.

Cancro: Marte, a differenza del Capricorno, può renderti molto aggressivo e valoroso. Fai attenzione a non esagerare i piccoli contrasti con reazioni eccessive.

Leone: a causa di Urano contro Toro, puoi essere più litigioso e ribelle del solito. Fare attenzione a non creare attriti difficili da riparare.

Vergine: grazie a Venere favorevole, l'amore entrerà nella tua vita, rovinando leggermente le tue idee, rompendo le tue decisioni, abitudini, ritmi di vita.

Bilancia: Mercurio sfavorevole al Capricorno suggerisce momenti di tensione. Assicurati che non metta a dura prova le tue relazioni con gli altri.

Scorpione: Venere e Giove ti porteranno fortuna vendendo immobili. Puoi comprare o vendere una casa. Un ottimo momento per gli affari in generale.

Sagittario: non tenere tutto dentro: rischi di superare la tua soglia di costituzione e di scoppiare nel momento meno opportuno.

Capricorno: grazie ai meriti delle celebrità simpatiche, sarai in grado di impegnarti in una varietà di modi dimostrando la tua abilità, empatia e la tua capacità di sedurre.

Acquario: la Luna e Saturno nel tuo cielo ti spingeranno a rintracciare e riutilizzare quelle esperienze passate che potrebbero essere ancora preziose oggi.

Pesci: Giove ti farà considerare un possibile caso all'estero. Puoi incontrare nuove realtà o innamorarti di una persona originale.