mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Diego Tavani su Ida Platano: "Devo dirlo, rivederla...

Uomini e Donne, Diego Tavani su Ida Platano: "Devo dirlo, rivederla mi ha smosso qualcosa dentro"

Diego Tavani è tornato a fare parte del dating show di Uomini e Donne, ma il suo ritorno è stato accolto con un'ondata di dubbi da tutti, soprattutto dai due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La sua presenza sembra divide il pubblico per un motivo ben specifico, tornare come se nulla fosse accaduto sembra una forzatura, per non dire una montatura.

Diego Tavani è nato a Roma nel 1978. Diplomato in ragioneria, ha poi iniziato a lavorare in un'azienda di famiglia, un bar tabacchi, che dovrebbe trovarsi nel quartiere San Giovanni di Roma. Diego è stato sposato e dal quel matrimonio è nato suo figlio Leonardo. A proposito del suo matrimonio, ha detto: "Dall'ultima storia ho capito che non avevo ancora imparato questa lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Mi sono sottoposto a psicoterapia per migliorare ed essere un padre determinato per mio figlio. Ora voglio dimostrare a me stesso che ho imparato".

Il ritorno di Diego è sembrato molto strano a tutti  per via del suo passato con Ida Platano, i due avevano deciso di allontanarsi insieme dal dating show e avere una vita al di fuori delle telecamere ma poi qualcosa è andato storto e i due si sono divisi. Per parlare dei dubbi che riguardano i suoi ritorno a Uomini e Donne non si può fare a meno di ricordare i punti salienti dell'allontanamento con Ida.

Diego e Ida sin dal loro primo incontro sembravano molto uniti: per conquistare la dama, Diego ha fatto di tutto per conquistarla, ma se all'inizio sembrava che tutto andasse bene poi sono sorte diverse discussioni tanto che Ida deciderà di uscire dallo studio da sola. Riescono a riappacificarsi e trovare un punto di incontro, ma l'equilibrio viene minato da alcune frasi dette da Ida a Tina si giunge di nuovo alla rottura: Diego ha più volte tentato di spiegare alla dama cosa fosse accaduto, ma Ida non ha voluto sentir ragione, coadiuvata dalle polemiche scoppiate alimentate da Armando Incarnato per difendere la dama siciliana.
Leggi anche: Romina Power lancia un disperato appello: "Non so cosa fare, aiutatemi"

Solo al Magazine di Uomini e Donne, Diego Tavani riesce ad esprimere i suoi veri sentimenti per Ida: "È stato emozionante tornare. Non è stato facile affrontare il ricordo di quello che è successo a Ida. […] Mi mancava, mi sono abituato ad averla accanto. Ho ripensato alle cose che avevamo vissuto. Quando l'ho incontrata, ho pensato che finalmente avrei avuto qualcuno con me per Natale. Mi dispiace che non sia andata così."
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"

Il cavaliere ha però aggiunto qualcosa che da ragione ai due opinionisti che credono nell'esistenza di un sentimento ancora molto forte trai i due: "Non sarà facile per me o per lei rivivere i sentimenti che abbiamo provato [...] Quando l'ho rivista, qualcosa dentro di me si è subito mosso. Il giorno dopo le ho chiesto un confronto, contattami. Quando ha detto di no, è caduta una lacrima. Ho capito che era solo un riflesso di qualcosa del passato e che avrei dovuto cambiare direzione".

Non poteva, infine, dire la sua sul rapporto che intercorre tra Ida Platano e Armando Incarnato: "Tra loro c'è una forte amicizia e rispetto. Forse vuole proteggerla da chi può farla soffrire. […] Non credo che Armando ce l'abbia personalmente con me, è normale che si arrabbi quando Ida non riceve da me il giusto valore. Non ci trovo niente di male".
Leggi anche: Sergio Mattarella è il nuovo Presidente della Repubblica: E' record storico!

LEGGI ANCHE...