Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina ha paura, mentre Clara scappa da Patrizio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole descrivono una situazione molto difficile per quasi tutti i personaggi della soap, ma andiamo con calma: Marina Giordano è in preda alla paura per quanto è accaduto con suo marito Fabrizio, mentre Patrizio dopo aver saputo del trasferimento di Clara da Alberto non riesce a crederci e cerca di farla parlare di questa decisione improvvisa. Nei guai anche Franco Boschi e il suo figlioccio Nunzio dopo l'arrivo improvviso di Katia.

Fabrizio è sempre più fuori controllo e per Marina la situazione diventa sempre più pericolosa: il matrimonio tra Giordano e Rosato è in bilico. La recente influenza al Pastificio ha reso Fabrizio molto nervoso e irritabile. La presenza di Roberto accanto alla moglie li colpisce come un colpo fatale, e l'imprenditore perde completamente la testa Marina farà fatica a riprendersi dalla situazione e dalla paura provocata dalla reazione spropositata del marito. Ma rimettere insieme i pezzi non è facile. Le tensioni peggiorano di giorno in giorno.
Leggi anche: Myrta Merlino travolta dagli insulti: "Non avrebbe mai dovuto farlo"

Patrizio continua ad interrogarsi sul perchè Clara sia tornata a vivere con Alberto e credendo di aver capito cosa ha spinto Clara a prendere questa decisione cerca in tutti i modi un confronto, certo di poterle far cambiare idea, ma l'incontro sembra destinato a prendere una piega diversa da quella che vorrebbe il giovane chef. Riuscirà Clara a tenere la sua recita per evitare che Alberto denunci Patrizio?
Leggi anche: Colpo di scena a 'Un Posto al Sole': lui ha deciso di togliersi la vita

Franco si avvicina a Katia, cercando di rassicurarla, la Cammarota è molto nervosa per suo figlio e per questa relazione che ha sviluppato con Chiara Petrone: Chiara è troppo ricca per uno come suo figlio. Nonostante le rassicurazioni di Boschi, Katia è molto determinata a separare Nunzio da quella ragazza. Ma ciò che preoccupa i fan della soap è che Katia così vicina a Franco, proprio quando Angela non c'è potrebbe mettere Franco in seria difficoltà. Tra di loro infatti, c'è molta intesa, che ha fatto molto ingelosire Bianca.

Franco continuerà a lavorare sodo per rassicurarla e, soprattutto, per non interferire nella vita di suo figlio. D'altra parte, questa donna è convinta che siano due cattivi genitori proprio perché non si sono messi abbastanza pressione su se stessi perché Nunzio lo facesse. Chiara sente il fiato sul collo della suocera e Nunzio sarebbe d'accordo con lei tanto da scontrarsi con sua madre. Chiara Petrone ha però altre questioni da considerare. La gestione della tenuta del padre sarebbe stata la principale preoccupazione di Petrone, che si è rivolta a Marina Giordano per chiedere aiuto, mentre anche Roberto Ferri voleva essere coinvolto nei suoi affari. La presenza di Katia, però, destabilizzerà Chiara.
Leggi anche: Pioggia di insulti per Rita Dalla Chiesa, "Vecchia signora repressa": ecco la risposta che non ammette repliche