venerdì, Febbraio 23, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Lorenzo Amoruso: sapete quanto guadagna il compagno di Manila Nazzaro? Cifre da capogiro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie più chiacchierate e amate della televisione. Lui è un ex calciatore, mentre lei modella e showgirl, e sono fidanzati  ormai da un po' di tempo. I due hanno in programma di coronare i loro sogno d'amore con un matrimonio fantastico. La coppia ha dovuto superare anche momenti molto difficili e delicati. La donna, infatti, aspettava una bambina che purtroppo hanno perso tragicamente. Un dolore profondo e intenso, ma entrambi hanno affrontato questo momento difficile grazie alla loro unione e il loro amore.

Nato a Bari il 28 giugno 1971, Lorenzo Amoruso è stato un calciatore di altissimo livello prima di diventare commentatore e personaggio televisivo. Nel 1989 ha debuttato per la prima volta nella squadra della sua città in Serie A, vestendo la maglia del Bari contro l'Inter. In Italia poi ha giocato due stagioni con la Fiorentina, vincendo Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Tuttavia, il suo più grande successo è arrivato in Scozia, dove ha indossato la maglia dei Rangers per sei stagioni ed è diventato il loro capitano. Tre campionati scozzesi, tre Coppe di Lega scozzese e quattro Coppe di Scozia.

La sua relazione con la bellissima Miss Italia Manila Nazaro è iniziata nel 2019 e i due hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island per vedere se la la relazione potesse avere un futuro. In realtà non sappiamo quanto abbia guadagnato effettivamente fino ad ora, ma essendo uno stipendio da dirigente di Serie A, si aggira intorno ai 500.000 euro senza tenere conto dei bonus. Non dimenticando i suoi anni da calciatore.

L'amore con Manila Nazzaro è nato quattro anni fa. Con il passare del tempo il loro legame è diventato sempre più profondo, anche perché i due non sono mai stati particolarmente avvezzi al mondano a parte partecipare a Temptation Island, ma non hanno mai nascosto nulla del loro sentimento, e hanno rilasciato diversi scatti che li ritraggono insieme sui social network. L'ex Miss Italia ha più volte affermato che Lorenzo Amoruso è stato paziente con lei, in quanto la showgirl è particolarmente scoraggiata dall'amore dopo che il suo matrimonio con Francesco Cozza non è stato del tutto pacifico.

L'incontro con l'ex calciatore è stato provvidenziale, e su Canale 5 lui aveva raccontato la sua voglia di sposarla e di avere finalmente l'amore della sua vita, anche se all' Is Morus Relais non sono mancati i momenti di tensione. Infatti il ​​loro matrimonio è stato annunciato, ma sembra che le carte per il divorzio di Cozza non siano state firmate, il che potrebbe impedire di realizzare il loro sogno  d'amore.

Durante l'ultima puntata del Gf Vip, andata in onda venerdì 21 gennaio, Lorenzo ha fatto una sorpresa a Manila: il suo compagno l'ha aspettata fuori dalla porta rossa. Ecco le sue parole amorevoli e solidali: "Amore mio, smettila di piangere. Sei in questa casa da oltre 4 mesi e ti sei data tantissimo. Abbiamo visto in lungo e in largo quanto ti sei prodigata per tutti nei tanti momenti di debolezza che tutti hanno avuto. A volte ti sei anche schierata con persone e situazioni spesso indifendibili, una volta andando anche contro di me. Tu sei una che non si ferma alla superficie, va oltre, ma non tutti possono essere come te. Questo però non può essere motivo per farti dubitare della bella persona che sei. Non devi perdere di vista una cosa importante: quella non è la vita reale!".