sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone, la verità sul tradimento di Stefano De Martino: "L'ho scoperto...

Emma Marrone, la verità sul tradimento di Stefano De Martino: "L'ho scoperto così"

La love story tra Emma Marrone e Stefano De Martino è stata una delle più amate dal pubblico di Amici. Il loro amore è nato proprio tra i banchi della scuola del talent di Canale 5, e ha fatto discutere molto a causa del clamoroso tradimento dell'allora ballerina professionista del programma Belen Rodriguez, consumato durante la successiva edizione di Amici. Emma e Stefano si sono innamorati durante l'edizione 2010 del talent show condotto e inventato da Maria De Filippi, in cui ha trionfato, tra l'altro, proprio la cantante pugliese, che ha sconfitto un'altra cantante: Loredana Errore.

Amici per la cantante pugliese è stata un'esperienza indimenticabile. Nella sua avventura nel talent show, Emma ha dovuto superare diverse sfide e ostacoli nel suo cammino verso il trionfo, ma anche in termini di vita sentimentale. Infatti, mentre la sua relazione con Stefano continuava, Emma è stata tradita con un'altra studentessa della scuola: Giulia Pauselli, che ora è una delle ballerine professioniste di Amici.

Un tradimento che il ballerino napoletano ha confessato alla sua compagna che, appresa la verità sulla scintilla scoppiata tra loro durante la coreografia, ha deciso di perdonare il ballerino. Ma poi c'è stata una rottura tra loro dopo il tradimento con Belen Rodriguez, che ha fatto scalpore all'epoca per la dinamica con cui è avvenuto. La showgirl argentina selezionata da Maria De Filippi come ballerina d'eccezione durante l'edizione di Amici 2012, durante le prove con De Martino, si è lasciata andare alla passione con il ballerino. Ignara di tutto, Emma ha scoperto la verità direttamente dalla conduttrice di Canale 5: dopo settimane di voci su un avvicinamento tra Belen e Stefano, la De Filippi ha svelato cosa è successo allora in un' intervista al settimanale "Gente".

"Ho chiamato Stefan e gli ho chiesto: cosa stai facendo? E lui ha confessato. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma l'ho detto io", questa la confessione di Maria De Filippi. Dopo lo scalpore del tradimento che ha fatto parlare a lungo il gossip, la cantante pugliese è rimasta in silenzio. Soltanto dopo anni è riuscita a parlare del tradimento di Stefano De Martino: "Belen non ha fatto niente! Solo Stefano doveva stare fermo! Diciamo che non dovevo perdonare lei, Belen non ha fatto niente di male...", ha commentato la cantante salentina parlando con Bianca Guaccero a Detto Fatto.

Proprio in questi ultimi giorno il settimanale "Chi" ha raccontato il riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino. Il 12 gennaio, giorno in cui Belen è tornata da una vacanza in Uruguay, Stefano è andata a prenderla in aeroporto, e tra i due è ritornata un'inaspettata e rinnovata complicità: "Era stato sempre lui ad accompagnarla in aeroporto all'andata e c'era ancora lui a festeggiare con Belen e i bambini lo scorso Natale", si legge su "Chi".

Mentre Stefano De Martino sta tornando pian piano nella vita dell'argentina, un altro uomo ne è uscito (Antonino Spinalbese, ndr) perché ai primi di dicembre la ballerina è rimasta sola e talvolta forse smarrita, cercando conforto nella famiglia, nell'amicizia e nel suo rifugio sicuro, Stefano De Martino. Riassumendo con le parole di Chi, "un amore è giunto al capolinea e un vecchio amore è tornato per dare conforto".

LEGGI ANCHE...