Amici 21, Alessandra Celentano ancora più severa e Serena e Cosmary: "Basta ora sono stanca!"

Alessandra Celentano ha ripreso a prendere di mira Serena, che negli ultimi episodi sembrava essere riuscita a convincerla con le sue performance, questo però non è avvenuto domenica scorsa, quando Serena ha portato in scena un compito che il Celentano aveva affidato a lei e Cosmary Fasanelli. Un passo a due che non è piaciuto alla professoressa, che ha deciso di far notare tutti gli errori alla ballerina di Raimondo Todaro.
Leggi anche:Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano: "Non è mai troppo tardi"

Il video in cui Celentano rivede gli errori di Serena è stato inviato nella casetta perché tutti i suoi compagni lo vedessero. L'insegnante non è soddisfatta della performance di Serena e vuole che gli altri allievi la aiutino a migliorare. Nell'ultima puntata di Amici 21 di oggi, però, Celentano ha inviato un videomessaggio a Cosmary e Serena, commentando le loro performance.

L'insegnante ha massacrato Serena sull'argomento trattato dal suo ingresso 'il fisico' mentre lei ha risparmiato Cosmary. Nello specifico Celentano ha dichiarato: "Ho preparato dei video. Mi riferisco soprattutto a Serena, perché purtroppo, non ballando da sola, il paragone con Cosmary era evidente."
Leggi anche: The Voice Senior, Annibale Giannarelli batte tutti! Gigi D'Alessio in lacrime: "Sei unico"

Il videomessaggio di Alessandra Celentano ha davvero scosso Serena Carella, che è scoppiata in lacrime. L' allieva ventunenne di Raimondo Todaro, non si aspettava le critiche da Celentano, inoltre Serena è rimasta colpita dal fatto che la maestra di ballo avesse criticato solo lei di lei e non Cosmary. Quando Celentano ha poi fatto un altro commento sul fisico considerato non idoneo alla danza (ma solo dalla Celentano) di Serena, l'allieva ha avuto un durissimo crollo: "Dopo 5 mesi ancora con questo fisico? Sono esausta! Cosa vuole vedere di più? Sa che posso fare il giro e fermarmi così, quindi perché dice che ho vacillato. Non sono caduto, sono rimasto in piedi. Vuole vederlo anche lei? Ma gli errori di Cosmary non me li ha fatti vedere? Li ho fatti solo io gli errori? Dai, ci metto la firma. Spero che li dirà anche a te" riferendosi a Cosmary Fasanelli che ha assistito allo sfogo, "Io crdedo che stavamo sullo stesso livello. Sono stanchissima. Che vuole vedere più? Credo che abbia già visto. SU otto compiti ha già visto. Non mi spaventa la rumba, non mi sono spaventata di nessun compito che hai sempre fatto meglio tu Cosmary. Tutti quanti abbiamo gli occhi per vedere, perché nascondere e fare risultare me per quella che ha sbagliato tutto? Ma dove? "

Insomma Alessandra Celentano dopo la furiosa lite con Raimondo Todaro e l'eliminazione di Cristiano sembra determinata a perseguire i suoi obiettivi, senza risparmiare dure critiche nei confronti degli allievi che non ha scelto lei stessa.
Leggi anche:GF VIP, è guerra! Miriana, Manila e Sophie ai ferri corti: "Vergognati!"