Carmen Russo, Enzo Paolo le ha nascosto un segreto: “Se l'avessi saputo...”

Molto bene Enzo Paolo Turchi con la polemica sulle presunte telefonate a Nathalie Caldonazzo. A quanto pare, il coreografo non ha nascosto nessun richiamo alla sua Carmen Russo, ma c'era davvero un segreto tra i coniugi.

Leggi anche: Maria Monsè smaschera Carmen Russo: "Adesso ho le prove"

La scorsa settimana, in un'intervista, Enzo Paolo ha rivelato di aver avuto il Covid a Natale: “Non mi sento molto bene ultimamente. Ho passato un brutto periodo, voglio dire, ho avuto il Covid e so com'è. Posso dirti che è stato molto brutto. Carmen non lo sa. L'ho portato da solo a Natale e l'ho lasciato all'Epifania".

Leggi anche: Carmen Russo finisce sotto accusa: "Ha il terrore di una coinquilina"

Appena arrivata a casa in Puglia, Carmen Russo ha scoperto tutto: “Sì, aveva il Covid e ora lo so. Se l'è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha rivelato tutto e sono rimasto sbalordito. In ogni caso lo ringrazio molto, sono onorato di avere un marito che non si arrende. Ha tenuto tutto davanti a me per evitare di sentirmi. Se l'avessi saputo, avrei aperto la porta rossa e me ne sarei andato. Ha detto Carmen a Casa Chi. Ha fatto bene, era un po' arrabbiato, ma se l'è cavata, ce l'ha fatta. Ha vinto tutto anche perché non era in una forma molto dura".

Leggi anche: Clarissa Selassié lancia una stoccata a Carmen Russo: "Aveva il terrore di..."

Carmen Russo: "Non ho mai avuto paura di Katia Ricciarelli".
L'ex Gieffina ha risposto anche a Clarissa Selassié, che l'ha accusata di aver sempre paura di Katia Ricciarelli: “Ho paura di Katia Ricciarelli? Direi di no e l'ho dimostrato. L'ho combattuto per primo. Non ho accettato le sue affermazioni su di me e Jo Squillo. In retrospettiva, ero così determinato che all'inizio avevo un buon rapporto. Diciamo che è una donna speciale. Naturalmente, non l'ho accettato quando ho sentito la voce e l'ipocrita. In realtà c'è stata una bella rissa quella sera. Quindi non che non abbia mai avuto paura di Katia ed era ovvio".