venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNewsIda Platano, Diego è già un ricordo: il nuovo cavaliere l'ha fatta...

Ida Platano, Diego è già un ricordo: il nuovo cavaliere l'ha fatta innamorare

Come ogni giorno, anche oggi giovedì 20 gennaio 2022 ci sarà una nuova puntata di "Uomini e Donne". Il dating show di Maria De Filippi è tornato dopo la pausa natalizia e ci sono stati importanti cambiamenti. Roberta ha scelto Samuele e Luca Salatino ha accettato di fare il tronista. Gemma Galgani, che sembrava a un passo dallo scegliere Leonardo, ha attaccato duramente il cavaliere ed ha deciso (nella puntata di ieri) di interrompere ogni rapporto con lui, nonostante quest'ultimo avesse provato a ricucire il rapporto. Anche Matteo Ranieri, dopo la timidezza iniziale, sta portando novità interessanti alla sua avventura.

Tuttavia la protagonista della puntata di oggi sarà Ida Platano. Stando alle anticipazioni disponibili in rete, la parrucchiera siciliana residente da tempo a Brescia, starebbe iniziando ad innamorarsi del nuovo cavaliere Fabrizio. Chi segue UeD da tempo sa che la Platano ha avuto una storia fatta di alti e (soprattutto) bassi con Diego Tavani, che tuttavia pare essere finita per davvero. Lei stessa, parlandone, ha fatto capire che non intende riprovare per l'ennesima volta a riavvicinarsi al cavaliere toscano.

Anche perché il 2022 ha portato una novità positiva nella sua vita. Negli episodi recenti la dama ha mandato a casa tre cavalieri, per poi accetare la corte di Fabrizio. L'ultimo arrivato potrebbe convincerla con le sue parole. Anche Ida Platano ha ammesso di essersi sentita attratta da Fabrizio. Oggi nella puntata, la coppia parlerà di ciò che hanno sentito e visto durante la settimana e di come è andato l'incontro. C'è stata una scintilla tra Ida Platano e Fabrizio? Pare proprio di sì ma non possiamo anticipare troppo e invitiamo gli interessati e le interessate a guardare la puntata oggi pomeriggio.

Le anticipazioni  online oltre a Ida Platano e alla sua nuova conoscenza fanno sapere che nella nuova puntata del programma si parlerà anche di Gemma Galgani. A seguito della decisione presa ieri dalla dama di chiudere sia con Leonardo che con Stefano, oggi potrebbe arrivare un nuovo (l'ennesimo) corteggiatore per la dama di Torino. Prosegue intanto il percorso di Matteo Ranieri e Luca Salatino della UED. Mentre Matteo Ranieri sembra essere sempre più rapito da Federica e Denise, il trono di Luca Salatino prenderà vita. Il nuovo tronista, infatti, ha registrato le prime esterne e si attende di sapere chi delle corteggiatrici ha colpito di più l'ex corteggiatrice Roberta Ilaria Giusti?

Intanto Luca Salatino  è stato 'colpito' da una frecciatina da parte di Ciprian Aftim. Il ragazzo, dopo il primo mese di convivenza con Andrea Nicole, ha rilasciato un'intervista per raccontare come stanno andando le cose con la sua nuova fidanzata. Il rapporto prosegue molto bene e Ciprian, ricordando di essere rimasto in bilico fino all'ultimo con Alex, l'altro 'preferito' di Andrea Nicole, ha parlato della scelta di Luca Salatino. "Se mi fossi trovato al posto suo, non avrei accettato di fare il tronista. Non mi sarei sentito pronto a rimettermi in gioco immediatamente dopo un rifiuto".

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano senza ritegno: "L'ho fatto per tutta la notte"

LEGGI ANCHE...