Clarissa Selassié lancia una stoccata a Carmen Russo: "Aveva il terrore di..."

Al Gf Vip diversi partecipanti hanno condannato le frasi razziste di Katia Ricciarelli, ma Carmen Russo non c'è tra questi. In particolare, la coreografa napoletana era nel gruppo della cantante insieme a Soleil Sorge, Valeria Marini e Manila Nazzaro. Il silenzio della moglie di Enzo Paolo Turchi in merito alle uscite infelici di Katia ha deluso Clarissa Selassié, che in una diretta Instagram ha bacchettato la sua ex coinquilina: "Diciamo la verità, che non si è mai esposta contro quella situazione perché aveva il terrore di Katia Ricciarelli! Questa è la verità. Molta gente ama Carmen Russo ma qua sotto la sta criticando, perché dicono è stata un grande esempio e icona negli anni 80, però nel momento in cui doveva difendere la giustizia ha voluto fare la diplomatica.

Katia Ricciarelli in passato l'ha offesa - ha proseguito la principessa - le ha detto che lei non aveva una carriera, le ha detto delle cose orribili, e quindi non mi aspetto che quando Carmen sente e fa la battuta sull'aereo per il razzismo 'glielo avrà mandato Clarissa'. Ok che è un gioco e quindi ci sta avere umanità e rispetto per gli altri, e Carmen facendo così a me non...Non è che una perché ha paura di uscire non deve dire il suo pensiero o la verità. Carmen da mamma avrebbe dovuto dire 'Katia stai al tuo posto, perché certe frasi razziste a una ragazza non gliele puoi dire'. Anche perché qualcuno l'ha fatto, ad esempio Nathalie e Miriana. Diciamo che non condivido di restare sempre in silenzio".

"Invece secondo me Carmen è stata coerente. Dico questo perché è stata così sin dall'inizio di questo Gf Vip, non si è mai esposta più di tanto. Non è facile per tutti trovarsi in una situazione e bufera del genere", ha detto Ainett Spehens in difesa di Carmen. Clarissa Selassié poi è tornata a criticare la ballerina partenopea: "Katia Ricciarelli l'ha offesa, le ha detto che lei non aveva una carriera, cose orribili". La principessa etiope poi ha continuato il duo discorso così: "E' un gioco però ci sta anche l'umanità e il rispetto per gli altri". Ainett a quel punto ha interrotto Clarissa dicendole: "Noi non sappiamo se Carmen aveva veramente bisogno di rimanere nella Casa, ognuno di noi ha esigenze diverse".

Carmen Russo è stata l'ultima concorrente ad essere eliminata dal Grande Fratello Vip 6, avendo avuto la peggio al televoto che la vedeva in sfida contro Soleil Sorge e Federica Calemme. Prima che la ballerina uscisse dalla Casa più spiata d'Italia, il marito Enzo Paolo ha fatto una confessione importante, qualcosa di cui Carmen Russo non era a conoscenza quando si trovava ancora tra le mura di Cinecittà.

Ecco cosa ha rivelato il ballerino: "Io ho avuto il Covid e so cosa si prova. E' stato bruttissimo, Carmen non lo sa. L'ho preso da solo il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della befana". Un gesto molto altruistico che dimostra il grande amore per sua moglie. Appena uscita dalla Casa venerdì 14 gennaio, Carmen ha dichiarato: "Grazie al Grande Fratello per questi bellissimi quattro mesi. Siamo stati benissimo".

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi confessa: "Non potevo dirlo a Carmen"